Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
Ciao.....dopo tre anni di fidanzamento finalmente convoleremo a nozze! Un sogno che diventa realtà....
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2459 giorni fa
Ragazze fate i sacchettini di riso per il lancio??? Se si come??? Pensavo anche a quei cilindri che sparano petali finti che dite????
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2744 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
3090 giorni fa
Ciao ragazze curiosità....chi di voi preparerà o ha preparato i coni portariso da sole?per ogni sacchettino quanto riso metterete o avete messo??? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3094 giorni fa
Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un classico da esporre nella vetrina di casa; B) Una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3102 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete idea di quanto può aumentare??
Ho caricato una foto nel post di Marta
3102 giorni fa
3141 giorni fa
Finalmente sabato io e mio marito ci siamo detti SI!! È stata un'emozione unica......ogni attimo la sua magia! Il tempo è stato perfetto, come tutto il resto!Auguro a tutte voi future sposine di vivere una giornata da sogno come lo è stato per me! ...
3145 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Mi ritrovo a un passo dal matrimonio......l'emozione si fa sentire! Oggi ho fatto le mani! Vi piacciono?!?! Io sono super soddisfatta!
3167 giorni fa
Ciao sposine! A -23 i miei libretti sono pronti!! Mi piacciono particolarmente perché il disegno sulla copertina, che rappresenta il Santuario dove celebrerò le mie nozze, è stato fatto a mano da mio padre!! 😍Super soddisfatta!
3178 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto una prova....come vi sembrano? Secondo me semplici ma belle!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3196 giorni fa
Siccome io mi complico sempre la vita ho deciso di fare le bomboniere da me....ecco che prendono forma
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3265 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Fotografi garanzie ANFM