Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Giugno 2019 Catania

Orchidee

Roberta, il 19 Ottobre 2017 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete idea di quanto può aumentare??

19 Risposte

Ultime attività da Erika, il 20 Ottobre 2017 alle 06:46
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sono delicate? Ad esempio nel bouquet resistono tt il giorno o pian piano si afflosciano? Sn bellissime ma nn saprei i prezzi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orchidee tutta la vita!! 😍È il mio fiore preferito e non avrei potuto non sceglierlo!! Ho utilizzato ortensie celesti, orchidee phalenopsis bianche e edera.....Ti posto una foto!Prova a chiedere un preventivo....se ti piacciono non rinunciarci!! Magari non le metti tante, ma le abbini ad altri fiori!

Orchidee 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche a me... io avevo orchidee e e lilium bianchi
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo... rose ed orchidee... Il mio fioraio non mi ha fatto differenza di prezzo...
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addobbo solo piante di orchidee bianche in vasi per la chiesa e bouquet con bottoniere costa attorno ai 1000€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di certo a buon mercato ma puoi provare a farti fare un preventivo! 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta io farò composizione orchidee e ortensie in chiesa, bouquet,coroncina damigella e braccialetto testimone tutto viene 1300€ ma non so dirti il prezzo del singolo fiore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo le orchidee nei centri tavola e nella composizione in comune, nel bouquet però non le avrò e comunque non mi sembra che costino più del dovuto, non so dirti di preciso perché i centritavola li ho compresi nel ristorante... una fioraia mi aveva consigliato un altro fiore simile all'orchidea ma più piccolo e meno costoso da mettere insieme e alla fine sembrano tutte orchidee si chiama dendrobium 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo bouquet e composizioni con rose avorio ed orchidee blu. Però non so cosa costino i vari fiori. Il bouquet è costato 120 euro.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze siete state gentilissime a rispondere 😘😘❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in chiesa e nel bouquet avevo ortensie e rose ma al ristorante ho portato io i centrotavola che erano piantine di Orchidea bianche ognuna col suo vasetto bianco ed ho speso circa 12 euro a centrotavola. Per Chiesa e il resto non ti saprei dire
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto tutte le decorazioni solo con orchidee e ortesie. Per 10 centrotavola 3 mini bouquet damigelle, il mio bouquet decorazione gazebo, composizioni di fiori per tavolo sposi, 5 bottoniere e varie orchidee sfuse per la decorazione della torta e l‘acconciatura abbiamo speso 1250€ ti lascio qualche foto.

Orchidee 2

Orchidee 3

Orchidee 4
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro, non so nemmeno quanto costano ma il fiorista mi ha detto che sono care ed i costi salgono parecchio!
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Salerno
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo, anche io le volevo ma costavano un botto e ho scelto le rose alla fine... Chiedi un preventivo
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo nel bouquet, in testa e come centro tavola sia in comune che al ristorante. Non so il prezzo singolo perché ho preso tante altre composizioni ma sinceramente non ho visto lievitare tanto il prezzo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti, io ho chiesto il bouquet di orchidee e nel preventivo me lo ha messo 80 euro.. nn so.se ti puo esser di aiuto..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo costano un po'.. le trovo super eleganti però!

• Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero le orchidee sono i fiori che costano di piu... ancge io volevo solo orchidee ma ho dovuto cambiare idea... le orchidee le avrò solo nel mio bouquet Smiley smile Smiley flower
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono innamorata delle orchidee, ma la fioraia me le ha sconsigliate per luglio...Se non sbaglio un singolo fiore costa intorno ai 5 euro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa