Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2014
Ciao sposine e sposini, sono Erika, ho 29 anni e non vedo l'ora che sia Novembre 2015! Convivo col mio Stefano da Marzo 2014 e finalmente dopo quasi 7... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini, sono Erika, ho 29 anni e non vedo l'ora che sia Novembre 2015! Convivo col mio Stefano da Marzo 2014 e finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso la data ♥
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4127 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4128 giorni fa
Ho creato un post
4128 giorni faCiao care sposine, apro una discussione su un argomento che mi sta tanto a cuore, visto che sono entrata anche io nel magico mondo dell'organizzazione delle nozze.. non so se qualcuno ci pensa o ci ha pensato, ma sono un po' scocciata da tutti i...
4128 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
4128 giorni fa
4128 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4128 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Erika
4128 giorni fa
Ciao a tutte le sposine e gli sposini, io sono Erika e col mio fidanzato mi sposerò a Novembre 2015... sembra lontanissimo ma so già che il tempo volerà in un lampo per portarmi avanti ho già bloccato l'abito! è stato amore a prima vista, ho fatto...
4130 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4134 giorni fa
4134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4134 giorni faCiao a tutte le sposine e gli sposini, io sono Erika e col mio fidanzato mi sposerò a Novembre 2015... sembra lontanissimo ma so già che il tempo volerà in un lampo per portarmi avanti ho già bloccato l'abito! è stato amore a prima vista, ho fatto...
Fotografi garanzie ANFM