Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2014
Ciao sposine e sposini, sono Erika, ho 29 anni e non vedo l'ora che sia Novembre 2015! Convivo col mio Stefano da Marzo 2014 e finalmente dopo quasi 7... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini, sono Erika, ho 29 anni e non vedo l'ora che sia Novembre 2015! Convivo col mio Stefano da Marzo 2014 e finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso la data ♥
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2015
Chi si sposa a novembre? Abbiamo cambiato tante date finalmente e il 3 di novembre 2015
Ciao a tutti!!! Come tante coppie ci stiamo pagando tutto da soli e fuori dal budget ci rimane il viaggio...non vogliamo farlo con l'agenzia ma c'è lo organizzeremo da soli. noi abbiamo fatto dei...
Ciao a tutte noi ci sposiamo il 20 settembre. Volevamo andare in viaggio di nozze in crociera ma con tutte le cose che si sentono mi è venuta un po di paura. Allora pensavo visto che sono sarda ma...
Ciao a tutte! qualche altra coppia che va in luna di miele in giappone? Che mete toccherete? andate in tour o da soli?
Qualcuna di voi ha organizzato o sta organizzando un matrimonio con alcuni ospiti che vengono da fuori città?? come l avete organizzato??? vi siete occupate voi o i vostri invitati dell albergo???
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Mi sposerò il 7 dicembre 2014 A me piacciono le rose rosse ma sono decisamente fuori stagione.. Considerando che vorrei fare tutto a tema che bouquet mi consigliereste??
Ciao a tutte le sposine e gli sposini, io sono Erika e col mio fidanzato mi sposerò a Novembre 2015... sembra lontanissimo ma so già che il tempo volerà in un lampo per portarmi avanti ho già bloccato...
Ciao care sposine, apro una discussione su un argomento che mi sta tanto a cuore, visto che sono entrata anche io nel magico mondo dell'organizzazione delle nozze.. non so se qualcuno ci pensa o ci ha...
Oddio !!! Sono troppo in ansia! Non so come dopo tantissimi atelier ho fermato l'abito! È il primo provato....solo che la prima volta l ho provato in un atelier e adesso l ho fermato in un...
Ciao sposini sardi 2015 quanti saremo ??
Chi di voi abita in Sardegna e si sposerà nel 2015??
Salve a tutte, sono una ragazza di cagliari e io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2015. Cercavo informazioni principalmente su villa vivaldi, se qualcuna di voi conosce o comunque ha fatto...
Buona domenica mie care sposine! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche atelier interessante in sardegna? Io sono di oristano e qui ne abbiamo solo 2 degni di nota. Se avete dei suggerimenti sono...
Fotografi garanzie ANFM