Piedimonte Matese, Caserta · Da Dicembre 2014
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi... Visualizza altro
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi stesso con il mio amore!
- Sposo Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Noi87
3604 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte! ho appena letto che se ci si sposa di domenica non si possono scegliere tutti i brani della funzione religiosa, ma esistono delle letture da mettere obbligatoriamente. nel mio caso che sposo il 31 luglio ho trovato i testi obbligatori...
Ho partecipato al post di Caterina
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3622 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faCiao! Ho bisogno di un consiglio! Devo inviare circa 15 inviti in America! Qualcuna si trova nella mia stessa condizione o comunque é informata sul tipo di spedizione più sicura e conveniente? Potete dirmi i costi? Grazie
3624 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faSalve ragazze! Allora abbiamo fatto la promessa da poco! Ma abbiaml dimenticato di chiedere alcune cose! Cioè io e FM viviamo in 2 comuni diversi. La promessa l'abbiamo fatta nel mio comune. Quindi sarà il mio comune a contattare il comune di FM...
Ho partecipato al post di Bibi
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3641 giorni fa
3648 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze! Avete voglia di postarmi qualche immagine di pettinature? Io ho i capelli lunghi, vorrei fare un riccio con dei boccoli morbidi dietro, semiraccolto e con la frangetta! Mi aiutate? Ho sfogliato google immagini ma nulla!
Ho partecipato al post di Elly
3651 giorni fa
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Rita
3659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3659 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte! Allora l'altro giorno ho scelto quello che sarà il mio vestito da sposa. E mi sono tolta un grande peso perché pensavo che non lo avrei mai trovato! Oggi, con il mio vestito, mi sento molto più una sposa! Resta però un altro problema:...
Fotografi garanzie ANFM