Piedimonte Matese, Caserta · Da Dicembre 2014
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi... Visualizza altro
Sono una persona allegra che desidera, come tante di voi, sposarsi! farei volentieri a meno di tutta la preparazione e del grande giorno per sposarmi oggi stesso con il mio amore!
- Sposo Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedere, come vi regolate con i libretti? Quanti per banco? Li mettete su tutti i banchi?
Ho partecipato al post di Luana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Noi87
3567 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3567 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3567 giorni faRagazze vorrei usare la frase "ubi tu..ibi ego..." o qualcosa del genere. Mi potete dire qualcs in più? Ho letto che é la frase detta da sposa..ma noi vorremo farla al maschile nella sua fede e femminile nella mia! Però non ho capito poi i nomi come...
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3570 giorni fa
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze, io e FM staremo fuori quasi 1 mese! Stati uniti! Cosa mi consigliate per internet? E per le chiamate? Ho visto qualche offerta Vodafone! Vorrei almeno 3/4 giga!
3576 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faCioa ragazze! essendo un po ai ferri corti cn il mio medico di base, volevo chiedervi qualche io. come farmi prescrivere la pillola? quali esami devo fare? che tipo di visita mi farà il ginecologo?
3577 giorni fa
3579 giorni fa
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze! Allora viaggio in America con tanto di crociera!restiamo fuori 25 giorni! Voi come vi organizzate con le valigie? O come vi organizzereste? Come funziona con i bagagli in aereo? É il mio primo viaggio! Non so proprio come regolarmi!
Ho creato un post
3585 giorni faCiao ragazze... Mi hanno venduto delle pentole dicendomi che sono adatte al piano ad induzione. Ma mettendo la calamita, questa non attacca. Le pentole costano un bottoooo potreste dirmi se a qualcuna di voi accade la stessa cosa con pentole che poi...
3601 giorni fa
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte! tra le cose indispensabili da comprare per il matrimonio, il materasso! premetto che ho problemi alla schiena per cui per me è una scelta molto importante, voi cosa avete acquistato? io sto valutando quella della imco, la versione cn...
Fotografi garanzie ANFM