Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3889 giorni faEcco qui queste sono le nostre fedi con una storia dietro... Ovvero erano dei miei nonni che prima di morire me le hanno dato chiedendomi di utilizzarle per il mio matrimonio....
Ho creato un post
3890 giorni faSono a -10 e ora mi rendo conto che oramai ci siamo... É tutto pronto Manca solo la prova in chiesa e consegnare le cose al ristorante e i libretti in chiesa ... Inizia l'ansia...
Ho creato un post
3890 giorni faMamma che nervi sono gia al terso servizio di tazzine di caffe cavolo convivo da un anno la gente non ci arriva che il caffe lo bevo gia in una tazzina? Ok il set della thun é stupendo ma gli altri nn mi servono!!! E voi che regali inutili avete...
Ho creato un post
3891 giorni faLa parola scarponi da montagna e poi costume non promette bene... Aiutooooo
Ho creato un post
3892 giorni faDomani avrò la seconda prova del vestito, finalmente lo vedrò della mia lunghezza e potrò finalmente camminare come si deve e poi al 3 me lo consegnano e il 6 settembre diremo un bel SI!
Ho creato un post
3893 giorni faA due settimane dal matrimonio la nonna del mio f.m. mi ha donato un suo anello d`oro bianco con zirconi... Ha fatto tutto di nascosco con f.m. l'hanno fatto stringere e lucidare... Lo adoro é stupendo!!!
Ho creato un post
3894 giorni faorchidea Dopo il tennis é arrivata lei!!
Ho creato un post
3894 giorni faEccolaaaaa l`abbiamo appena preparata... Questo é il nostro olio di produzione propria... Odio le bomboniere soprammobile quindi abbiamo optato per l`utile... Che ne dite?
Ho creato un post
3895 giorni faGuarda "Eliminare i PUNTI NERI con la CARTA IGIENICA!? DIY pore strips egg" su YouTube - https://youtu.be/H7S7Qx5IXHE Ora vado a provarla subito!!!
Ho creato un post
3895 giorni faChe ne pensate? Glieli daremo da fareo in pausa tra i primi e i secondi o dopo cena... E poi consegneremo il diploma...
Ho creato un post
3896 giorni faHo appena finito il mio tableau e stavo pensando che una volta sposata me lo appendo al muro perchè è troppo bello!!! e i vostri che fine hanno fatto?
Ho creato un post
3896 giorni faVi piace??? Me lo ha appena regalato...
Ho creato un post
3898 giorni faRagazze!!!! manca pochissimo!!! a che punto siente delle preparazioni?
Ho creato un post
3898 giorni faEccomi qui a diventare matta! Speriamo almeno si divertino!!
Ho creato un post
3899 giorni faRagazze come avete chiesto i vostri testimoni di testimoniare questa giornata fantastica?
Ho creato un post
3899 giorni faEcco quisono straaaaa comode... E in caso di evenienza quelle basse arancioni colore del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM