Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faEd eccomi qui felicemente sposataaaaa.... Tutto bellissimo ma dura troppo poco!
Ho creato un post
3877 giorni faEccomi qui... Fiocchi appesi foto anche e ora partenza per casa dei miei per dormire con la mia testimone! E domani sarò una signora!
Ho creato un post
3878 giorni faL`adoro!!! E voi che macchine avrete?
Ho creato un post
3879 giorni faEccolo pronto anche lui... Oggi portiamo tutto al ristorante e poi attendiamo domenica!
Ho creato un post
3879 giorni faEcco qui... Una più bella dell`altra...
Ho creato un post
3880 giorni faEccolo qui pronto per domenica!
Ho creato un post
3881 giorni faA tre giorni dal matrimonio una coppia di amici che a quanto vedo posso non ritenerli piu tali dicono che nin vengono dicendo che dal momento che operano suo papà oggi non vengono ne alla cerimonia ne a cena... Allora mi sposo una volta nella vita il...
Ho creato un post
3881 giorni faEcco qui... Appena finiti.... Vi piacciono?
Ho creato un post
3882 giorni faCi siamo sto per andare a consegnare i libretti messa e la benedizione del papa regalata da mia mamma cosi a fine cerimonia il prete la leggerà davanti a tutti...
Ho creato un post
3882 giorni faHo sognato che i fiori in chiesa erano tutti finti e giganti che i fotografi non si trovavano e manco trucco e parrucco.... Mi sveglio di notte e alla mattina presto sogno a occhi aperti la cerimonia...
Ho creato un post
3884 giorni fanoiiiii Eccomi qui allora alla fine l'abbiamo fatto assime nubilato e celibato... Ci sono venuti a prendere alle 17 fatti vestire con una maglia xl sopra e una maglia xl rovesciata come pantalone bendati e caricati in macchine diverse...ci hanno...
Ho creato un post
3885 giorni faLa mia parrucchiera amica mi fa 3 prove capelli e trucco sistemazione viso unghie capelli trucco il giorno del matrimonio sistemazione durante il matrimonio e taglio finito il matrimonio tutto a 400 euro... Sono tanti secondo voi?
Ho creato un post
3885 giorni faEccoli qui pronti per la settimana prossima.... Speriamo ci giochino!
Ho creato un post
3886 giorni faCome da titolo secondo voi meglio il bracciale sul polso destro o sinistro?
Ho creato un post
3886 giorni faMa i vostri mariti portano la fede? Se non la portano per quale motivo?
Ho creato un post
3886 giorni faEcco qui le mie spille per domani! Abbiamo addio nubilato e celibato assieme e ho preparato queste spille...Devo dire che ci saranno piu uomini che donne.... Ehhhh
Fotografi garanzie ANFM