Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3875 giorni fa
Ed eccomi qui felicemente sposataaaaa.... Tutto bellissimo ma dura troppo poco!
3878 giorni fa
3879 giorni fa
Eccolo pronto anche lui... Oggi portiamo tutto al ristorante e poi attendiamo domenica!
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3879 giorni fa
Ragazze qualche idea ? Mi piacciono i girasoli e il mare come posso assemblare entrambi?*-*
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3880 giorni fa
Buongiorno sposine.. Partendo dal presupposto k il mio matrimonio sarà qualcosa di alternativo e diverso dal solito, partendo dal video prematrimoniale (ci lanceremo con il paracadute), avevo pensato ad un Portafedi diverso dal solito in tessuto.. Ho...
3881 giorni fa
3882 giorni fa
Ci siamo sto per andare a consegnare i libretti messa e la benedizione del papa regalata da mia mamma cosi a fine cerimonia il prete la leggerà davanti a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3882 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3883 giorni fa
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà economiche un po' per tutti, ma a me sembra che...
3884 giorni fa
noiiiii Eccomi qui allora alla fine l'abbiamo fatto assime nubilato e celibato... Ci sono venuti a prendere alle 17 fatti vestire con una maglia xl sopra e una maglia xl rovesciata come pantalone bendati e caricati in macchine diverse...ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Lorila
3885 giorni fa
Ragazze ma i segnaposto si devono fare o se ne può fare anche a meno??cioè,a che servono??Una volta assegnato il tavolo uno non può sedersi dove preferisce?????
3886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3886 giorni fa
Ecco qui le mie spille per domani! Abbiamo addio nubilato e celibato assieme e ho preparato queste spille...Devo dire che ci saranno piu uomini che donne.... Ehhhh
Fotografi garanzie ANFM