Verona, Verona · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3889 giorni fa
Ecco qui queste sono le nostre fedi con una storia dietro... Ovvero erano dei miei nonni che prima di morire me le hanno dato chiedendomi di utilizzarle per il mio matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3889 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sposerò il 25 Giugno e tra poco inizierò la ricerca del mio abito : Mi sono follemente innamorata di un abito ( -> http://www.solomatrimonio.it/gestione/uploads/2013/03/JOAB13019IVBK_A.jpg) Nicole Jolies del 2013 che so...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3889 giorni fa
Son moooolto curiosa... Anche perché la sarta non era sicura di riuscir a far tutto il richiesto non vedo l ora di vederlo...finalmente fatto come volevo dall inizio... Corto davanti
3890 giorni fa
La parola scarponi da montagna e poi costume non promette bene... Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di Narcisa
3890 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi qui a -17gg, e che ansia che mi assale ogni tanto, è ancora e sotto controllo... per il momento... Come da titolo sono qui a chiedere a voi tutte, questa volta più per curiosità, se avete già deciso cosa utilizzare per la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3890 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
3891 giorni fa
Domani avrò la seconda prova del vestito, finalmente lo vedrò della mia lunghezza e potrò finalmente camminare come si deve e poi al 3 me lo consegnano e il 6 settembre diremo un bel SI!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3891 giorni fa
Appena fatto... Mancano 32 giorni al grande giorni. .. e sono presa con le bombe... pensavo di riuscire a fare più cose con le mie mani ma devo delegare.. con un bimbo di 10 mesi mi è impossibile far tutto..
3893 giorni fa
A due settimane dal matrimonio la nonna del mio f.m. mi ha donato un suo anello d`oro bianco con zirconi... Ha fatto tutto di nascosco con f.m. l'hanno fatto stringere e lucidare... Lo adoro é stupendo!!!
3893 giorni fa
3893 giorni fa
Eccolaaaaa l`abbiamo appena preparata... Questo é il nostro olio di produzione propria... Odio le bomboniere soprammobile quindi abbiamo optato per l`utile... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3894 giorni fa
Che ne pensate? Glieli daremo da fareo in pausa tra i primi e i secondi o dopo cena... E poi consegneremo il diploma...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3895 giorni fa
Ciao ragazze quanto ci hanno chiesto x il libretto? A me 1.50€ e sono 8 pagine (32 facciate) piegate al centro + la copertina in cartoncibo. Credo che il prezzo sia ottimo. Quante copie in genere vanno fatte? Una trentina?!
3895 giorni fa
Ecco qui l'impostazione... I nomi li scrivero una settimana prima del 6 settembre dopo le conferme definitive...
Fotografi garanzie ANFM