Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda'... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda' età, e secondo perché fondamentalmente sono sempre stata un po' maschiaccio per cui non sono così esperta di trucchetti e civetterie femminili. Spero perciò di riuscire a coniugare il momento importante con la praticità che mi contraddistingue. Speriamo bene!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcy
4114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4123 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessy
4125 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4129 giorni faEffettivamente sposarsi di lunedì non è da tutti. Sicuramente è data da valutazioni ben precise e comporta conseguenze positive ed altre negative... Però a me che rifuggo le occasioni troppo affollate e la possibilità di scegliere tra tante...
Fotografi garanzie ANFM