Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda'... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda' età, e secondo perché fondamentalmente sono sempre stata un po' maschiaccio per cui non sono così esperta di trucchetti e civetterie femminili. Spero perciò di riuscire a coniugare il momento importante con la praticità che mi contraddistingue. Speriamo bene!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2015

3230giorni 17hh
Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3290 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3292 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3347 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione