Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda'... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda' età, e secondo perché fondamentalmente sono sempre stata un po' maschiaccio per cui non sono così esperta di trucchetti e civetterie femminili. Spero perciò di riuscire a coniugare il momento importante con la praticità che mi contraddistingue. Speriamo bene!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2015

3230giorni 14hh
Cinzia
Bomboniere, che odio!!!
Cinzia, Il 18 Marzo 2015 alle 14:30

Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...

RITA, sabato 8-Feb-20 86
P
Sposine provincia di bari e dintorni da quale atelier avete comprato l'abito??
Paola, Il 5 Gennaio 2015 alle 15:45

Ciao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??

Vale, martedì 12-Gen-16 21
Maria Grazia
La prima prova trucco
Maria Grazia, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:17

Ciao a tutte!! Ho fatto la prima prova trucco!!! Devo dire che è andata abbastanza bene. Voi che ne dite? Ora penso che farò un'altra prova con un'altra estetista e poi ho deciso che ne farò anche una...

Giovanna, giovedì 5-Feb-15 28
Tania
Scarpe alternative :)
Tania, Il 10 Gennaio 2015 alle 00:31

Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica...

Tania, martedì 24-Feb-15 66
Maria Grazia
Chi di voi avrà un taglio corto??
Maria Grazia, Il 23 Gennaio 2015 alle 17:08