Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda'... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io sono Maria Grazia e sono una futura sposa quasi improbabile primo perché non avrei mai immaginato di sposarmi, e poi alla mia 'veneranda' età, e secondo perché fondamentalmente sono sempre stata un po' maschiaccio per cui non sono così esperta di trucchetti e civetterie femminili. Spero perciò di riuscire a coniugare il momento importante con la praticità che mi contraddistingue. Speriamo bene!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2015

3230giorni 14hh
Cinzia
Bomboniere, che odio!!!
Cinzia, Il 18 Marzo 2015 alle 14:30

Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...

RITA, sabato 8-Feb-20 86
P
Sposine provincia di bari e dintorni da quale atelier avete comprato l'abito??
Paola, Il 5 Gennaio 2015 alle 15:45

Ciao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??

Vale, martedì 12-Gen-16 21
Maria Grazia
La prima prova trucco
Maria Grazia, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:17

Ciao a tutte!! Ho fatto la prima prova trucco!!! Devo dire che è andata abbastanza bene. Voi che ne dite? Ora penso che farò un'altra prova con un'altra estetista e poi ho deciso che ne farò anche una...

Giovanna, giovedì 5-Feb-15 28
Tania
Scarpe alternative :)
Tania, Il 10 Gennaio 2015 alle 00:31

Ragazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica...

Tania, martedì 24-Feb-15 66
Maria Grazia
Chi di voi avrà un taglio corto??
Maria Grazia, Il 23 Gennaio 2015 alle 17:08

Ciao a tutte! Io porto i capelli corti da qualche anno e sinceramente non mi vedo più con i capelli lunghi. Tutti mi confermano che dato il mio viso effettivamente è così. Del resto quando si...

Loredana, venerdì 30-Gen-15 13
Celeste
Confettata fai da te- consigli
Celeste, Il 30 Dicembre 2014 alle 18:00

Ciao a tutte! Come da titolo avrei alcune domande in merito alla confettata: volevo sapere quante\quanti di voi faranno la confettata "fai da te"? per chi la farà da solo volevo sapere dove...

Angela, venerdì 30-Gen-15 36
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 243
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Daniela
Partecipazioni
Daniela, Il 6 Dicembre 2014 alle 09:15

Ciaooooo sposine, ecco qui...l'inizio delle mie partecipazioni!

Daniela, lunedì 9-Feb-15 66
Marcy
L'inutilità delle bomboniere!!!
Marcy, Il 29 Luglio 2013 alle 22:36

Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...

Elisa, venerdì 12-Gen-18 263
Ilaria
Altra sposa stessa chiesa!!!!!!!
Ilaria, Il 27 Dicembre 2014 alle 14:28

Non so se sono piu' arrabbiata o piu' ansiosa!!!!!Questa matt mi sn recata inBasilica per ritirare il certificato di battesimo.....e udite udite!!!!!C'e' un altro atrimonio lo stesso giorno 2 ore...

Danilo & Rita, lunedì 5-Gen-15 131
Flavia
Sposine 2015 comincia il vostro anno, in quante siete?
Flavia, Il 2 Gennaio 2015 alle 12:14

Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio

Francesca, sabato 27-Giu-15 438
Jessy
Il nostro anno....spose 2015...
Jessy, Il 1 Gennaio 2015 alle 14:43

Ciaoooo buongiorno e buon primo giorno dell'anno..un'anno molto importante per noi sposine e sposini...un anno di svolta...di dolci ma esaustivi preparativi...insomma buon anno a tutte voi...

Anna, venerdì 2-Gen-15 20
Maria Grazia
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2015 - Roma
Maria Grazia, Il 28 Dicembre 2014 alle 21:00

Effettivamente sposarsi di lunedì non è da tutti. Sicuramente è data da valutazioni ben precise e comporta conseguenze positive ed altre negative... Però a me che rifuggo le occasioni troppo affollate...

Rosa, venerdì 2-Gen-15 4

Gruppi generali

Ispirazione