Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
809 giorni faCiao a tutti io e il mio ragazzo inizieremo oggi il corso prematrimoniale. Sicuramente siamo un po' in anticipo ma dato che I turni di lavoro non permettono una frequenza piena preferiamo anticipare un po'. La domanda è, come sono questi corsi? Io ho...
Ho creato un post
821 giorni faRagazze mi rendo conto di saperne davvero poco, e considerate che lo sposo non è della mia stessa regione. Come funziona con le promesse ( quelle in comune per intenderci) e tutti i documenti e i passaggi in chiesa? Che tempi richiedono? Grazie mille...
Ho creato un post
823 giorni faPremetto che questa domanda può sembrare sciocca ma ho fatto l'errore madornale di leggere in internet che ci sono mesi che portano male rispetto ad altri.altra premessa siamo all'inizio della preparazione ma abbiamo bloccato una data a fine maggio....
Ho creato un post
832 giorni faCiao a tutte future sposine è il mio primo post e mi sto addentrando per la prima prima volta nel mondo dei matrimoni 🤭. Abbiamo pensato di sposarci a maggio 2026 ma tutti i locali che sto sentendo mi dicono che È troppo presto e che devono farmi il...
Fotografi garanzie ANFM