Lavello, Potenza · Da Novembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.211 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee, mi sposo a maggio 2026 e sono molto confusa per la scelta delle bomboniere…. Premetto che a me proprio non piacciono…. Fosse per me donerei i soldi che dovrei spendere però mi hanno...
Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao a tutti, Io e il mio futuro marito ci sposeremo a fine maggio 2026. Stiamo iniziando ad ipotizzare le mete per il viaggio di nozze. Vorremmo uscire dai soliti schemi e mete, quindi ci chiedavamo...
Se si acquista l'abito on line, per le modifiche come si fa? Sarta o negozio sposa?
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Ciao ragazze, un mese fa, il 6 giugno 2025, ci siamo sposati ❤️ È stato tutto bellissimo, e persino il meteo mi ha sorpresa in positivo (ero preoccupatissima fino all’ultimo!). Finalmente la tensione...
Mi aiutate nella scelta ???
Perché hai scelto ""?
Tra due mesi tocca a me ! Ancora però non mi sembra vero 🤣🤣 chissà se è normale 🤣🤣
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Buongiorno a tutt* vi confesso un segreto, da quando ho iniziato a sognare il matrimonio, come ogni bambina/ragazzina la mia prima preoccupazione sono state le scarpe. Ho una resistenza pari a quella...
Ieri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una...
Buongiorno a tutte. Scrivo perché ho una questione che mi fa sentire combattuta da un po'. Premessa doverosa: mi sono sposata pochi anni fa, matrimonio al nord. Matrimonio semplice, ma comunque un...
Ragazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Il mio futuro marito stasera mi ha stupito facendomi la Serenata ♥️ non me l’aspettavo completamente xche lui è una persona mooolto riservata 😍 l’agitazione inizia a farsi sentire 😅😅😅😍
Sembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Finalmente il grande giorno è arrivato! Stranamente non sono in ansia. Ora inizio ad avere un po' di eccitazione perché non vedo l'ora che arrivi domani, però è una sensazione...
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Quanti mesi prima posso inviare l’invito di matrimonio? Mi sposerò nel 2026.
Ciao a tutti, tra una settimana mi sposo e sto scrivendo con il mio compagno le promesse da leggere durante il nostro rito all'americana, ovvero il rito simbolico. Nei matrimoni ho visto talvolta...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, sono appena giunta e mi sposerò nel 2028 ma già sto portando avanti un po’ di organizzazione. Sono emozionata e anche un po’ preoccupata per quanto riguarda la location. Ho bisogno di...
lei davvero contentissima...... lo rifare altre mille volte
Fotografi garanzie ANFM