Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2025 Bergamo

Delusione colleghi

Michela, il 22 Luglio 2025 alle 08:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 45
Ciao a tutte!
mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo!
qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in più ho lasciato vassoi di confetti a disposizione di tutti.Sono tornata ieri dal congedo e mi aspettavo almeno un regalino, dei fiori, qualcosa!Considerando che lavoro qui da 9 anni e ho sempre partecipato ai regali per gli altri (nozze, nascite, pensionamenti)ci sono rimasta malissimo! ma davvero male! credo che i miei colleghi mi odino Delusione colleghi 1
Delusione colleghi 2

45 Risposte

Ultime attività da Michela, il 25 Luglio 2025 alle 12:51
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello poco ma sicuro
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, tutti falsi! che delusione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Torino
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tuoi colleghi sono gran cafoni e opportunisti, ma non te la prendere più di tanto.. se il clima è tranquillo sei già fortunata!!

Io nelle aziende con più di 15-20 dipendenti ho sempre trovato persone false e opportuniste, pronte ad intralciarsi e diffamarsi a vicenda per fare carriera calpestando gli altri.. troppe persone che svolgono una stessa mansione alimentano la concorrenza purtroppo. Adesso per fortuna non c'è concorrenza perchè sono a lavorare una piccola azienda dove ognuno ha il suo ruolo esclusivo, l'unico inconveniente è la maggiore responsabilità personale che si deve affrontare in autonomia

• Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto