Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2025 Bergamo

Delusione colleghi

Michela, il 22 Luglio 2025 alle 08:57

Pubblicato in Matrimonio.com 45

Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in più ho lasciato vassoi di confetti a disposizione di tutti.Sono tornata ieri dal congedo e mi...
Ciao a tutte!
mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo!
qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in più ho lasciato vassoi di confetti a disposizione di tutti.Sono tornata ieri dal congedo e mi aspettavo almeno un regalino, dei fiori, qualcosa!Considerando che lavoro qui da 9 anni e ho sempre partecipato ai regali per gli altri (nozze, nascite, pensionamenti)ci sono rimasta malissimo! ma davvero male! credo che i miei colleghi mi odino cfb_2099877.jpg
cfb_2099879.jpg

45 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi dispiace davvero molto.

Io ho imparato a non aspettarmi nulla da parte dei colleghi, specialmente le donne con cui lavoro più a stretto contatto, perché fuori dall'ufficio a nessuno interessa niente di nessuno.

Porterò anche io le bomboniere (solo perché ne ho calcolate tipo il doppio rispetto quelle che servono, sennò avrei portato solo i confetti) e se vogliono prendersele su bene, altrimenti me le riporto a casa.

Sicuramente da parte di alcuni non riceverò nemmeno un messaggio. Purtroppo i colleghi non sono quasi mai amici!

Tu comunque hai fatto una bella figura, al contrario loro!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato