Bergamo, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 149ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Italia · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Buongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone,...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Abbiamo girato per decine di location intorno a Milano, Pavia e Bergamo ma non abbiamo ancora trovato una che ci faccia innamorare. Vorremmo una location romantica...
Ho partecipato al post di Sharon
2 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione