Vai ai contenuti principali
M
Michela

Bergamo, Italia · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2025

297giorni 23hh
S
Regalo per invito taglio della torta
Sonia, Il 25 Luglio 2025 alle 15:55

Ciao ragazze, io e mio marito siamo stati invitati al taglio della torta da un parente. Ora, tralasciando il fatto che io detesto questo tipo di invito, perché o mi inviti a tutto il matrimonio oppure...

Giulia, mercoledì 30-Lug-25 30
Serena
Fedi ritirate! ❤️
Serena, Il 26 Luglio 2025 alle 13:05

Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in...

Michela, lunedì 28-Lug-25 31 1
M
Delusione colleghi
Michela, Il 22 Luglio 2025 alle 08:57

Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...

Michela, venerdì 25-Lug-25 45
Mimì
Delusioni amicizie post matrimonio
Mimì, Il 22 Luglio 2025 alle 16:52

Quanti di voi hanno ricevuto delusioni e hanno aperto gli occhi durante i prossimi e dopo il matrimonio? Io purtroppo si, questo matrimonio mi ha fatto capire tante cose, o magari sono io che ho...

V., venerdì 25-Lug-25 34
Sharon
S.o.s Genitori degli sposi
Sharon, Il 11 Luglio 2025 alle 10:11

Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?

Jessica, lunedì 14-Lug-25 42
F
Matrimonio intimo
Francesca, Il 12 Luglio 2025 alle 13:13

Buongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone,...

Giada, lunedì 21-Lug-25 22
Ilaria
Location cercasi
Ilaria, Il 5 Luglio 2025 alle 23:25

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Abbiamo girato per decine di location intorno a Milano, Pavia e Bergamo ma non abbiamo ancora trovato una che ci faccia innamorare. Vorremmo una location romantica...

Elena, giovedì 4-Set-25 19
Liliana
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?
Liliana, Il 2 Luglio 2025 alle 11:26

Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...

Giovanna, venerdì 4-Lug-25 22 1
Martina
Tempo bellissimo
Martina, Il 19 Giugno 2025 alle 12:07

Ma come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta...

Caroli, giovedì 26-Giu-25 34
Ailuthien
Meteo di maggio 😅
Ailuthien, Il 12 Giugno 2025 alle 00:01

Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...

Giulia, mercoledì 18-Giu-25 34
M
Intrattenimento post rito per non invitati
Michela, Il 4 Giugno 2025 alle 14:25

Buongiorno ragazze, mi sposo il 4 luglio con rito civile presso il comune e poi ci sposteremo al ristorante per aperitivo e cena. saremo in pochissimi, solo parenti stretti (genitori, fratelli e...

Ilaria, venerdì 6-Giu-25 7

Gruppi generali

Ispirazione