Bergamo, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
12Ciao ragazze, io e mio marito siamo stati invitati al taglio della torta da un parente. Ora, tralasciando il fatto che io detesto questo tipo di invito, perché o mi inviti a tutto il matrimonio oppure...
Questa mattina siamo stati a ritirare le fedi.. un’emozione unica! I preparativi del matrimonio sono stati abbastanza semplici, li ho sentiti poco impegnativi considerando di averli fatti in...
Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...
Quanti di voi hanno ricevuto delusioni e hanno aperto gli occhi durante i prossimi e dopo il matrimonio? Io purtroppo si, questo matrimonio mi ha fatto capire tante cose, o magari sono io che ho...
Care sposine, vi siete trovate nella situazione in cui genitori degli sposi si siano esageratamente intromessi nella progettazione del vostro matrimonio? E voi come avete affrontato la situazione?
Buongiorno, vorrei un consiglio.. io e il mio compagno vorremmo fare un bel matrimonio ma intimo solo con parenti stretti essendo che siamo già una famiglia con due bambine. Saremo in 35/40 persone,...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto! Abbiamo girato per decine di location intorno a Milano, Pavia e Bergamo ma non abbiamo ancora trovato una che ci faccia innamorare. Vorremmo una location romantica...
Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...
Ma come si è passati così velocemente da meno un giorno a + 17 ???!!! Sono stati circa un paio di anni di organizzazione fatta con calma, godendoci con lentezza ogni momento, poi quella ansietta...
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Buongiorno ragazze, mi sposo il 4 luglio con rito civile presso il comune e poi ci sposteremo al ristorante per aperitivo e cena. saremo in pochissimi, solo parenti stretti (genitori, fratelli e...
Fotografi garanzie ANFM