Bergamo, Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
321 giorni faHo partecipato a un sondaggio
321 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho partecipato al post di Serena
321 giorni faHo partecipato al post di Michela
322 giorni faHo partecipato al post di Mimì
325 giorni faHo ottenuto una medaglia!
325 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
325 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
325 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
326 giorni faCiao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in più ho lasciato vassoi di confetti a disposizione...
Ho partecipato al post di Sharon
334 giorni faHo partecipato al post di Francesca
334 giorni faHo partecipato a un sondaggio
334 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho partecipato al post di Ilaria
341 giorni faHo partecipato al post di Liliana
345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM