Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N.f.b
Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti

Secondo voi?

N.f.b, il 17 Gennaio 2024 alle 16:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Ciao a tutte future sposine 猫 il mio primo post e mi sto addentrando per la prima prima volta nel mondo dei matrimoni 馃き. Abbiamo pensato di sposarci a maggio 2026 ma tutti i locali che sto sentendo mi dicono che 脠 troppo presto e che devono farmi il prezzo per il 2026 quando invece tante persone che ho sentito hanno sempre bloccato il prezzo dell'anno in corso per l'anno del matrimonio. Purtoppo pensavo di procedere con largo anticipo perch茅 il mio fidanzato 猫 di un' altra regione e vorremmo celebrare le nozze nella mia regione o comunque zone vicine ( sono lucana e sto cercando un locale in Puglia essendo vicina) e i giorni per visitare i locali e organizzare tutto sono pochi i giorni a disposizione e vorremmo anche bloccare un prezzo onesto (stanno aumentando uno sproposito i prezzi) grazie mille a chiunque mi risponder脿

24 Risposte

Ultime attivit脿 da N.f.b, il 1 Febbraio 2024 alle 14:48
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃グ speriamo non aumentino tanto anche perch茅 le possibilit脿 quelle sono. Guardandomi attorno hanno triplicato ovunque e chiedendo con tanto preavviso tendono ad aumentare anche di 20 30 euro rispetto al prezzo scritto su internet o che hanno fatto nel 2023 ecc. Capisco le spese e gli aumenti ma aumentare di 20 euro perch茅 si ipotizzano dei rialzi non ha senso, arriver脿 il punto in cui non si riuscir脿 pi霉 a far nulla
    • Rispondi
  • V.
    Sposa Precisa Novembre 2025 Torino
    V.
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo bloccato la location 2 settimane fa, anche se mancano quasi due anni (novembre 2025). Tuttavia il ristoratore ci ha detto che poich猫 manca cos矛 tanto il prezzo potrebbe salire di un 10%, e che il prezzo finale ce lo comunicher脿 solo a met脿 2024. Io mi sono innamorata di quel posto, ma continueremo a guardare in caso il prezzo salir脿 di troppo!

    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto scusate ma non ho specificato che avrei gi脿 scelto il giorno che 猫 un sabato e un ponte e una struttura mi ha detto che hanno Gi脿 un appunto per quel giorno. Essendo che non so quando scendere gi霉 a casa volevo approfittare dei momenti certi per portarmi avanti, anche perch茅 le strutture vogliono un numero di invitati giustamente ma se non organizzo un buon ponte ( la maggior parte degli amici lavorano a scuola) e poi vengono da altre regioni) non so nemmeno dare un numero anche orientativo perch茅 discosta di molto la presenza di "categorie"馃ぃ mi spiego: se il periodo non 猫 favorevole mancano gli "amici insegnanti" se 猫 troppo estivo "gli amici settore turistico" in pi霉 il mio ragazzo d'estate col caldo me lo ha vietato 馃毇 e sono d'accordo con lui. I cugini del nord e all'estero sono un altra bella fetta e cugini che lavorano in ospedale un'altra. Quota anziani ne abbiamo e anziani da fuori regione anche. Sar脿 impossibile accontentare tutti sicuramente ma il tempi 猫 a favore di chi ci pensa prima.noto che il mondo dei matrimoni 猫 in mondo a parte ma complicato se ti fai prendere "il panico " e tendenzialmente se una persona non abituata ad avere fino al piano z. Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno dato la propria opinione 鉂わ笍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende! Noi abbiamo bloccato a giugno 2022 per sabato 1 giugno 2024. Magari aspetta qualche mese ma se vuoi sposarti di sabato in qualche location gettonata durante alta stagione allora fai bene Smiley smile

    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L..
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi di insistere: noi abbiamo firmato il contratto esattamente un anno e mezzo prima, dopo 6 mesi di ricerche (anche noi fuori regione) e nessuno ci ha detto che fosse presto.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova a sentire da quest'estate
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si lo penso anche io
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato ad organizzare a gennaio 2023 per luglio 2024 e gi脿 in tanti storcevano il naso dicendo fosse troppo presto.. il consiglio e' che prima blocchi e' meglio e' sia perch茅 potrebbe qualcun altro dopo precederti sia per la questione prezzi. Io ho bloccato tutto con i listini prezzi del 2023... Per貌 forse in questo caso e' un pochino presto, prova ad aspettare almeno qualche altro mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende perch茅 io ho prenotato il ristorante e gi脿 sapevo il prezzo tutto a febbraio 2022 e mi sposo a maggio 2024, sono loro che sono strani allora scusami!
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Livia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se riusciste ad aspettare qualche altro mesetto, potreste avere delle informazioni pi霉 certe. Ciononostante, ti dico che ci sono gi脿 varie coppie che hanno prenotato una location per il 2026, quindi non credo sia impossibile trovare questa disponibilit脿.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Maril霉
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Maril霉
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per maggio 2026 in effetti sei un pochino in anticipo..
    Maggio comunque 猫 un mese richiestissimo quindi inizia a cercare location da un anno e mezzo prima del tuo giorno (quindi inizia a settembre 2024!)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate qualche mese, iniziate a girare anche verso aprile/maggio, ma se preferite iniziare gi脿 da ora per vari impegni potete tranquillamente iniziare a prendere i vari appuntamenti, non 猫 mai troppo presto..da quello che so a met脿 2023 stavano gi脿 bloccando per il 2025
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo chiesto informazioni un annetto fa per le location mi hanno mandato il loro listino, avvisandomi di tenere in considerazione un eventuale aumento del 10% per il 2025


    Ora potrebbe non esserci come esserne di pi霉
    Io comunque andrei avanti Anche solo dando un鈥檕cchiata e vedere le location dal vivo per magari gi脿 escluderne qualcuna
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio direi che 猫 decisamente presto, mancano due anni e 4 mesi!

    Va bene che iniziate a farvi delle idee, ma hanno ragione i ristoratori, non possono farvi un prezzo ora. Ricominciate a dare un occhio in autunno, verso settembre-ottobre

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 decisamente troppo presto. Considera che anche io avevo il fidanzato in un'altra regione e sono riuscita comunque a fare tutto in dieci mesi senza problemi. Per il 2026 non te le prendono neanche le prenotazioni. Stai tranquilla che non ha senso fare troppo in anticipo 馃槈
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille . Bravissima, essendo un sabato 猫 importante muoversi in anticipo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao e benvenuta! Noi abbiamo iniziato a organizzare a giugno per estate 2025 e la location 猫 stata l'unica cosa di cui non siamo riusciti a bloccare il prezzo perch茅 aveva gi脿 dei sabati presi con due anni di anticipo, per cui aveva gi脿 il listino 2025.

    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di bloccare un prezzo in anticipo e non potendoci muovere sempre il tempo passa veloce
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A maggio 2026 mancano 2 anni e mezzo, decisamente troppo presto...

    Io inizierei a muovermi intorno a settembre.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione