Modena, Modena · Da Dicembre 2014
Mamma a tempo pieno e futura sposina felice!!
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao care, oggi mi sono svegliata con questo dubbio abbastanza divertente in testa, lo propongo anke a voi, così ci facciamo 4 risate Per chi avrà l'abito ampio, o comunque col sottogonna, come si fa quando è ora di fare pipì?? ci si fa accompagnare...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao ragazze!! Purtroppo, causa soldi e bimba piccola, credo ke non potremo permetterci il viaggio dei nostri sogni, ma almeno fatemi sognare voi ..qualcuno va in Giappone? Farete anke estensione mare? Quanto spenderete? Un bacione a tutte!!
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze!! Oggi vi chiedo consiglio sui colori del ricevimento... Noi ci sposeremo in autunno e pensavo a tonalità arancio, rosso, marrone.. In particolare, vorrei abbinare dei runner Marsala a dei centrotavola con particolari arancioni. Anke il...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il massimo, le all star non sono molto da cerimonia.....
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze, stavo pensando di organizzare una sorpresa/regalo x il mio fm, durante le nozze! Visto ke pensavamo di usare le nostre auto x risparmiare, avevo in mente magari di fargli trovare sotto casa un'auto noleggiata, ho visto ke con 300€...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier dalle parti di Castellarano?? Me li consigliate? Farina l'ho conosciuta in fiera a Reggio e mi è molto piaciuta, l'Atelier della Sposa ho letto belle recensioni.. Opinioni?
Ho creato un post
4082 giorni faCiao care, oggi x la prima volta sono andata in atelier a provare degli abiti.. Io sono molto aperta a tutto, non ho un'idea precisa quindi mi sono affidata alle ragazze. Ce n'è uno ke mi stava molto bene, comodo e mi sentivo molto bella ma.... Non...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte, premetto ke noi come bombo vorremmo fare giusto un pensiero e siamo convinti x quelle gastronomiche... Inizialmente ero orientata sulle spezie, ma ho pensato ke non tutti apprezzerebbero, quindi sono passata alle marmellate, ma ho visto...
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze ma voi metterete un menu x ogni invitato o ne metterete uno o più x tavolo? Io pensavo di metterne uno x invitato, ma mi è venuto in mente ke potrebbero essere un po' d'impiccio cioè, mentre mangiano dove lo mettono? Gli spazi saranno larghi,...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze, stavo pensando a dei giochini carini x intrattenere gli ospiti a tavola. Premesso ke noi ci sposiamo a ottobre e la cena a tavola sarà al chiuso, seguita poi da taglio torta e post cena in una tensostruttura in giardino, durante il...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze, vi chiedo: voi quanto spendete di fotografo? Avete qualcuno da consigliarmi?? Io sono un po' combattuta xkè il mio moroso ha un amico ke fa il fotografo, ci ha fatto un preventivo da 1.700€ x: 2 fotografi a disposizione dalle 10 a...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao care, domanda del secolo: viaggio di nozze con o senza figli?? Noi abbiamo una pupa ke quando ci sposeremo avrà 2 anni e mezzo e, dopo varie discussioni, vorremmo lasciare a casa. Sia xkè il viaggio di nozze è "il viaggio di nozze" e non una...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate dell'open bar a pagamento? Noi abbiamo deciso di pagare x l'allestimento del bar (x coprire almeno l'acquisto delle materie prime, insomma) poi gli invitati pagheranno 3€ a consumazione. Abbiamo deciso così perché...
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze sono 10 anni ke non vado a un matrimonio e ho un po' di confusione ho visto ke molte di voi, come segnaposto, mettono il sacchetto coi confetti o un oggetto tipico "da bomboniera".. Ma poi come ci si comporta con le bomboniere? Se si mettono...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao care, vi chiedo: la scatola porta buste dove si mette?? Noi faremo aperitivo a bordo piscina, cena in salone interno e taglio torta + concerto post-cena in un gazebo chiuso.. In tutto ciò, dove si piazza??
Ho creato un post
4091 giorni faCiao ragazze! A ottobre mi sposo in Comune a Modena e volevo chiedervi: come avete fatto x le pubblicazioni?? So ke vanno fatte a partire da 180 giorni prima delle nozze, ma se non posso prenotare adesso, come si fa a sapere ke quel giorno a...
Fotografi garanzie ANFM