Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Modena, Modena · Da Dicembre 2014

Mamma a tempo pieno e futura sposina felice!!

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3138giorni 14hh
Sara
Canzoni disney
Sara, Il 21 Settembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze!! Per il video di nozze io e il mio compagno dobbiamo scegliere alcune canzoni che fungeranno da colonna sonora. Pensavamo alle canzoni dei film Disney, dobbiamo elencarne 6.....

Costanza, martedì 22-Set-15 6 736 1
Sara
Candele nei barattoli... help!
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 18:31

Ciao care! Stavo iniziando a preparare i centrotavola fai da te, l'idea è candeline dentro ai barattoli di vetro da conserva, con intorno spago, fiocchi ecc. Ho già praticamente tutto, come candele ho...

Sara, martedì 15-Set-15 9
Sara
Tableau finito
Sara, Il 3 Settembre 2015 alle 16:00

Eccolo qui pronto per domenica!

Sabrina, giovedì 3-Set-15 10
Valeria
Crociera cn finestra o senza???
Valeria, Il 28 Agosto 2015 alle 22:45

Ciao ragazze,avrei bisogno di un vostro consiglio,abbiamo deciso x la crociera cm viaggio di nozze,ma secondo voi è meglio la cabina interna o esterna???aiuyo,la differenza di prezzo è minima!!!aiuto...

Valeria, lunedì 31-Ago-15 31
Sara
Help idee centrotavola
Sara, Il 17 Agosto 2015 alle 10:26

Ragazze ho assolutamente bisogno di qualche idea x i centrotavola fai da te!! Le tavole sono lunghe e rettangolari, tovaglie in avorio e ci sarà un runner di organza bordeaux. Il colore dominante del...

Silvia, lunedì 17-Ago-15 6 519
Sara
Consiglio reggiseno a fascia tg 4
Sara, Il 8 Agosto 2015 alle 17:53

Ciao ragazze, oggi sono stata da yamamay x cercare l'intimo.. La commessa mi ha fatto provare un reggiseno basic a fascia, ma non mi ha convinta x niente.. Non mi sostiene x nulla, anzi le schiaccia...

Lunca, domenica 9-Ago-15 17 776
Sara
Bomboniera tè.. consigli!!!
Sara, Il 6 Agosto 2015 alle 18:27

Ragazze, manca un mese e mezzo e sto tirando le somme, ovviamente sono sommersa di cose da fare!! Sto definendo le bombo ma è alto mare!!! Premetto ke non possiamo spendere tanto e ke avevamo in mente...

Anastasia, lunedì 10-Ago-15 9 421
Sara
Aiuto.. galateo del bouquet
Sara, Il 24 Luglio 2015 alle 08:27

Ciao ragazze, mancano quasi 2 mesi e mi vengono in mente dubbi su ogni particolare!! il bouquet.... Allora, io e fm ci troveremo fuori dal Comune, lui mi darà il bouquet, poi entrerà con sua mamma e...

Chiara, venerdì 24-Lug-15 5 445
M
Curiosità: dopo quanti tentativi avete beccato la cicogna?
Monica, Il 8 Luglio 2015 alle 15:47

Ragazze vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Ci avete provato subito dopo il matrimonio? Oppure prima? E dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Mi sposo tra un mese e comincio a pensarci...

Margy, lunedì 21-Set-15 38
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo sposo!
Flavia, Il 18 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ilaria, martedì 3-Nov-15 175
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Sara
Tristezza da abito
Sara, Il 14 Giugno 2015 alle 09:34

Ciao ragazze! Ieri sera, spinta dall'entusiasmo, ho mostrato una foto di me con l'abito a una persona ke ritenevo spontanea e genuina, sperando (se non in una risposta positiva) almeno in una reazione...

Chiara, lunedì 15-Giu-15 22 876
Sara
Consiglio creme/prodotti x tonificare le braccia
Sara, Il 8 Giugno 2015 alle 17:20

Ciao sposine! Oggi vi chiedo se qualcuna può consigliarmi qualche crema x queste tremende alette da gallina premetto ke sono un po' sovrappeso, ma avendo le curve nei punti giusti mi piaccio così, x...

Sara, lunedì 8-Giu-15 4
Teresa
Invitate vestite di bianco
Teresa, Il 9 Maggio 2015 alle 20:22

Ciao ragazze non so voi ma io non riesco proprio a capire le invitate che puntualmente ad ogni matrimonio viene vestita di bianco ( o nelle tonalità di bianco , cipria ecc ). E ' dall'anno scorso che...

Jessica, sabato 22-Ott-16 97
Marta
Bomboniere: ecco le mie!
Marta, Il 16 Febbraio 2015 alle 21:14

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le mie bomboniere fai da me! Vi piacciono?

Simona, lunedì 8-Giu-15 76
Simona
Regali testimoni
Simona, Il 5 Giugno 2015 alle 11:55

Ciao sposine!! Ho un grande dubbio!!! Non so cosa regalare ai miei 4 testimoni: di cui una sposata, due vivono coi genitori e uno per conto suo. Vorrei che ricevessero qualcosa di simbolico che possa...

Simona, venerdì 5-Giu-15 10
Valentina
Ho bisogno della vostra opinione...
Valentina, Il 5 Giugno 2015 alle 10:18

Manca davvero pokissimo... ovvero 13 giorni!! sn davvero delusa dalle persone invitate... dovevamo essere tantissimi.. ora siamo sotto ai cento perche ho avuto un sacco di rifiuti... pensavo fosse una...

Jessica, domenica 7-Giu-15 30
Lisa
Nomi dei tavoli con tema shabby chic
Lisa, Il 4 Giugno 2015 alle 22:16

Buonasera...noi vorremmo fare un matrimonio Shabby chic...ho già pensato a partecipazioni e bomboniere ma non mi viene in mente niente per il nome dei tavoli...avete qualche consiglio? Grazie!

Carmela, venerdì 10-Gen-20 24
Kattia
I miei fai da me
Kattia, Il 5 Giugno 2015 alle 13:25

Ho fatto questi cestini per le nie mini damigelle che so no da 3 a 8 anni con la coroncina. Poi le rose le usero come cenrro tavola i coni in findo con le rose so no i segna posti.sono molto fiera di...

Lorenza, mercoledì 10-Giu-15 31
Ary6
Bomboniere, vasetti con dentro...?
Ary6, Il 22 Maggio 2015 alle 17:55

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio avevo pensato, come bomboniere, a vasetti in vetro da circa 150 ml per gli ospiti "semplici" e da 250 ml per genitori e testimoni. L'idea era di fare un...

Alessia, domenica 23-Ott-16 12
Antonella
Che ne dite come copri spalle.... giacchetto jeans?
Antonella, Il 15 Maggio 2015 alle 07:07

Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...

Claudia, giovedì 21-Mag-15 78
I
Semi permanente o ricostruzione gel?
Ilaria, Il 15 Maggio 2015 alle 13:57

Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)

Eryka, venerdì 19-Giu-15 82
Sara
Consiglio bomboniere gastronomiche
Sara, Il 13 Maggio 2015 alle 14:21

Ciao ragazze, mi sto scervellando x cosa mettere nei vasetti come bomboniera! Pensavo di aver trovato la soluzione, ma a mio papà non piace quindi ora ho mille dubbi! Voi cosa preferireste tra queste...

Sara, sabato 18-Feb-17 32 1.398
Marica
Aiuto torta porta buste...
Marica, Il 13 Maggio 2015 alle 12:39

Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...

Laura, lunedì 1-Giu-15 46
M
Scelta delle bomboniere
Marina, Il 13 Maggio 2015 alle 10:54

Ciao sposine! Ho pensato di comprare la bomboniera online e sicuramente economia e utile! Che ne dite quale vi piace di più!?

Sara, mercoledì 13-Mag-15 8
Sara
Lista nozze online
Sara, Il 13 Maggio 2015 alle 12:09

Ciao ragazze! Qualcuna conosce o ha esperienza con i siti dedicati alle liste di nozze on line? Ho dato un'occhiata a lalunachevuoi.it e listanozzeonline.com, ma vorrei sapere la vostra opinione su...

Michela, mercoledì 7-Ott-15 8
Eleonora
Help me ...chiedo l'aiuto di tutte le sposine per tema spinoso..
Eleonora, Il 5 Maggio 2015 alle 10:38

Buongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei...

Angy, giovedì 7-Mag-15 36

Gruppi generali

Ispirazione