Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Modena, Modena · Da Dicembre 2014

Mamma a tempo pieno e futura sposina felice!!

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3154giorni 1hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Open bar a pagamento??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao ragazze, cosa ne pensate dell'open bar a pagamento? Noi abbiamo deciso di pagare x l'allestimento del bar (x coprire almeno l'acquisto delle materie prime, insomma) poi gli invitati pagheranno 3€...

Laura, martedì 27-Nov-18 93 2.342
Sara
Consiglio bomboniere gastronomiche
Sara in Fai da te, Il 13 Maggio 2015 alle 14:21

Ciao ragazze, mi sto scervellando x cosa mettere nei vasetti come bomboniera! Pensavo di aver trovato la soluzione, ma a mio papà non piace quindi ora ho mille dubbi! Voi cosa preferireste tra queste...

Sara, sabato 18-Feb-17 32 1.398
Sara
Fotografo a Modena
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Febbraio 2015 alle 15:58

Ciao ragazze, vi chiedo: voi quanto spendete di fotografo? Avete qualcuno da consigliarmi?? Io sono un po' combattuta xkè il mio moroso ha un amico ke fa il fotografo, ci ha fatto un preventivo da...

Mari, martedì 13-Set-16 15 395
Sara
Help!! suggerimenti per decorare partecipazioni e buste!!!
Sara in Fai da te, Il 16 Marzo 2015 alle 15:47

Ciao care, a breve andremo a fare la promessa e finalmente saprò l'orario della cerimonia, quindi si stanno delineando le partecipazioni. Non amo le partecipazioni tradizionali, quindi vorrei...

Maria, mercoledì 20-Gen-16 4 523
Sara
Idee per decorare buste bianche??
Sara in Fai da te, Il 16 Marzo 2015 alle 18:50

Ragazze qualcuna ha qualche idea su come decorare delle buste bianche? Sono comprese con le partecipazioni, ma così bianche sono un po' una tristezza... Idee??

Maria, mercoledì 20-Gen-16 23 3.111
Sara
Lista nozze online
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2015 alle 12:09

Ciao ragazze! Qualcuna conosce o ha esperienza con i siti dedicati alle liste di nozze on line? Ho dato un'occhiata a lalunachevuoi.it e listanozzeonline.com, ma vorrei sapere la vostra opinione su...

Michela, mercoledì 7-Ott-15 8 335
Sara
Canzoni disney
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze!! Per il video di nozze io e il mio compagno dobbiamo scegliere alcune canzoni che fungeranno da colonna sonora. Pensavamo alle canzoni dei film Disney, dobbiamo elencarne 6.....

Costanza, martedì 22-Set-15 6 736 1
Sara
Candele nei barattoli... help!
Sara in Fai da te, Il 13 Settembre 2015 alle 18:31

Ciao care! Stavo iniziando a preparare i centrotavola fai da te, l'idea è candeline dentro ai barattoli di vetro da conserva, con intorno spago, fiocchi ecc. Ho già praticamente tutto, come candele ho...

Sara, martedì 15-Set-15 9 1.442
Sara
Figli sì o figli no??
Sara in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2015 alle 14:30

Ciao care, domanda del secolo: viaggio di nozze con o senza figli?? Noi abbiamo una pupa ke quando ci sposeremo avrà 2 anni e mezzo e, dopo varie discussioni, vorremmo lasciare a casa. Sia xkè il...

Barbara, venerdì 4-Set-15 26 704
Sara
Chi come me cerca scarpe comode??
Sara in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2015 alle 14:06

Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...

Lory, lunedì 31-Ago-15 74 2.313
Sara
Help idee centrotavola
Sara in Fai da te, Il 17 Agosto 2015 alle 10:26

Ragazze ho assolutamente bisogno di qualche idea x i centrotavola fai da te!! Le tavole sono lunghe e rettangolari, tovaglie in avorio e ci sarà un runner di organza bordeaux. Il colore dominante del...

Silvia, lunedì 17-Ago-15 6 519
Sara
Bomboniera tè.. consigli!!!
Sara in Fai da te, Il 6 Agosto 2015 alle 18:27

Ragazze, manca un mese e mezzo e sto tirando le somme, ovviamente sono sommersa di cose da fare!! Sto definendo le bombo ma è alto mare!!! Premetto ke non possiamo spendere tanto e ke avevamo in mente...

Anastasia, lunedì 10-Ago-15 9 421
Sara
Consiglio reggiseno a fascia tg 4
Sara in Moda nozze, Il 8 Agosto 2015 alle 17:53

Ciao ragazze, oggi sono stata da yamamay x cercare l'intimo.. La commessa mi ha fatto provare un reggiseno basic a fascia, ma non mi ha convinta x niente.. Non mi sostiene x nulla, anzi le schiaccia...

Lunca, domenica 9-Ago-15 17 776
Sara
Aiuto.. galateo del bouquet
Sara in Cerimonia nuziale, Il 24 Luglio 2015 alle 08:27

Ciao ragazze, mancano quasi 2 mesi e mi vengono in mente dubbi su ogni particolare!! il bouquet.... Allora, io e fm ci troveremo fuori dal Comune, lui mi darà il bouquet, poi entrerà con sua mamma e...

Chiara, venerdì 24-Lug-15 5 445
Sara
Tristezza da abito
Sara in Moda nozze, Il 14 Giugno 2015 alle 09:34

Ciao ragazze! Ieri sera, spinta dall'entusiasmo, ho mostrato una foto di me con l'abito a una persona ke ritenevo spontanea e genuina, sperando (se non in una risposta positiva) almeno in una reazione...

Chiara, lunedì 15-Giu-15 22 876
Sara
Consiglio creme/prodotti x tonificare le braccia
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Giugno 2015 alle 17:20

Ciao sposine! Oggi vi chiedo se qualcuna può consigliarmi qualche crema x queste tremende alette da gallina premetto ke sono un po' sovrappeso, ma avendo le curve nei punti giusti mi piaccio così, x...

Sara, lunedì 8-Giu-15 4 321
Sara
Quanti in giappone??
Sara in Luna di miele, Il 3 Marzo 2015 alle 13:32

Ciao ragazze!! Purtroppo, causa soldi e bimba piccola, credo ke non potremo permetterci il viaggio dei nostri sogni, ma almeno fatemi sognare voi ..qualcuno va in Giappone? Farete anke estensione...

Francesca, sabato 16-Mag-15 33 619
Sara
Prezzi abito sposo???
Sara in Moda nozze, Il 28 Marzo 2015 alle 18:49

Ciao ragazze, alle esperte chiedo consulenza.. Oggi fm è andato in atelier, ha provato un abito total black in seta, giacca, pantalone, gilet, camicia e cravatta, totale 1.150€ comprese modifiche...

Mario, mercoledì 8-Apr-15 31 1.781
Sara
Imfo matrimonio civile modena
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 6 Febbraio 2015 alle 15:59

Ciao ragazze! A ottobre mi sposo in Comune a Modena e volevo chiedervi: come avete fatto x le pubblicazioni?? So ke vanno fatte a partire da 180 giorni prima delle nozze, ma se non posso prenotare...

Laurita, giovedì 2-Apr-15 11 805
Sara
Spacci, mercerie, ingosso fai da te... modena e reggio
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Marzo 2015 alle 13:30

Ciao ragazze, siccome x risparmiare dovrò dedicarmi al fai da te x decorazioni, centrotavola, partecipazioni, ecc., sapreste consigliarmi delle mercerie o negozi all'ingrosso tra Modena e Reggio?? Da...

Ilaria, mercoledì 1-Apr-15 3 546
Sara
Cake topper on line low cost
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 21:44

Ragazze stavo guardando i cake topper e ho visto prezzo assurdi Qualcuna sa consigliarmi un sito dove acquistarne di carini, magari anke personalizzabili, senza dissanguarmi? Grazie a tutte!!

Florinda, giovedì 19-Mar-15 10 500
Sara
Ottobre alle canarie?
Sara in Luna di miele, Il 13 Marzo 2015 alle 12:53

Ciao ragazze! Escluso Egitto causa Isis, stiamo valutando Grecia o Spagna x una settimana a inizio ottobre. In particolare mi hanno detto ke le Canarie hanno un clima molto mite e sarebbero un'ottima...

Luna, domenica 15-Mar-15 9 726
Sara
Abito ampio.... questione pipì xd
Sara in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2015 alle 13:31

Ciao care, oggi mi sono svegliata con questo dubbio abbastanza divertente in testa, lo propongo anke a voi, così ci facciamo 4 risate Per chi avrà l'abito ampio, o comunque col sottogonna, come si fa...

Sara, mercoledì 4-Mar-15 19 983
Sara
Abbinamento colori... consiglio!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:45

Ciao ragazze!! Oggi vi chiedo consiglio sui colori del ricevimento... Noi ci sposeremo in autunno e pensavo a tonalità arancio, rosso, marrone.. In particolare, vorrei abbinare dei runner Marsala a...

Francesca, venerdì 27-Feb-15 15 478
Sara
Farina spose e atelier della sposa??
Sara in Nozze Emilia-Romagna, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:52

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier dalle parti di Castellarano?? Me li consigliate? Farina l'ho conosciuta in fiera a Reggio e mi è molto piaciuta, l'Atelier della Sposa ho...

Gladys, lunedì 23-Feb-15 11 445
Sara
Primi vestiti provati... mille dubbi!!!
Sara in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2015 alle 19:03

Ciao care, oggi x la prima volta sono andata in atelier a provare degli abiti.. Io sono molto aperta a tutto, non ho un'idea precisa quindi mi sono affidata alle ragazze. Ce n'è uno ke mi stava molto...

Monica, sabato 21-Feb-15 43 1.123
Sara
Domandina menu
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2015 alle 14:48

Ragazze ma voi metterete un menu x ogni invitato o ne metterete uno o più x tavolo? Io pensavo di metterne uno x invitato, ma mi è venuto in mente ke potrebbero essere un po' d'impiccio cioè, mentre...

Claudia, mercoledì 18-Feb-15 20 447
Sara
Regalo futuro marito/sorpresa matrimonio
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:28

Ciao ragazze, stavo pensando di organizzare una sorpresa/regalo x il mio fm, durante le nozze! Visto ke pensavamo di usare le nostre auto x risparmiare, avevo in mente magari di fargli trovare sotto...

Maria, lunedì 16-Feb-15 8 456
Sara
Consiglio bomboniera gastronomica
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2015 alle 14:14

Ciao a tutte, premetto ke noi come bombo vorremmo fare giusto un pensiero e siamo convinti x quelle gastronomiche... Inizialmente ero orientata sulle spezie, ma ho pensato ke non tutti...

Antonella, domenica 15-Feb-15 10 270
Sara
Giochini da fare a tavola
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 14:20

Ciao ragazze, stavo pensando a dei giochini carini x intrattenere gli ospiti a tavola. Premesso ke noi ci sposiamo a ottobre e la cena a tavola sarà al chiuso, seguita poi da taglio torta e post cena...

Valentina, giovedì 12-Feb-15 8 430
Sara
Torta porta-buste: dove metterla??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 20:09

Ciao care, vi chiedo: la scatola porta buste dove si mette?? Noi faremo aperitivo a bordo piscina, cena in salone interno e taglio torta + concerto post-cena in un gazebo chiuso.. In tutto ciò, dove...

Annalisa, sabato 7-Feb-15 6 1.640
Sara
Segnaposti, bomboniere, pensierini... help!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2015 alle 22:44

Ragazze sono 10 anni ke non vado a un matrimonio e ho un po' di confusione ho visto ke molte di voi, come segnaposto, mettono il sacchetto coi confetti o un oggetto tipico "da bomboniera".. Ma poi...

Maria, venerdì 6-Feb-15 2 174

Gruppi generali

Ispirazione