Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila

Curiosità: dopo quanti tentativi avete beccato la cicogna?

Monica, il 8 Luglio 2015 alle 15:47 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ragazze vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Ci avete provato subito dopo il matrimonio? Oppure prima? E dopo quanto tempo siete rimaste incinta?
Mi sposo tra un mese e comincio a pensarci sempre di più...
A voi la parola!!!

38 Risposte

Ultime attività da Margy, il 21 Settembre 2015 alle 14:11
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo rapporto senza precauzioni. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma che bello Wendy!! tantissimi auguri

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di provarci a quasi un anno dal matrimonio. Temevo di Dover avere molta pazienza dato che venivi da un intervento chirurgico che aveva interessato utero e ovaio sinistro e che soffro di pcos. Del tutto inaspettatamente al primo tentativo sono rimasta incinta e l ho scoperto il giorno del ns primo anniversario :-) siamo in attesa di Giuseppe. La gravidanza sta andando avanti cn una serie di piccoli problemi ma x adesso lui sembra forte e cresce bene. Speriamo continui così.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo provato subito dopo il matrimonio, m sono sposata in aprile, sono rimasta incinta a luglio
    in bocca al lupo! !
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese e mezzo di tentativi ora ha sedici mesi la nostra chiara
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro Zeno è arrivato a due anni esatti dal matrimonio. Sono rimasta incinta la prima volta al terzo tentativo ma la gravidanza si è interrotta quasi subito. Tre mesi dopo l'aborto la grande gioia di una nuova gravidanza, fortunatamente andata nel migliore dei modi!
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...il primo è arrivato quando nessuno lo aspettava visto che erano anni che provavamo senza successo...
    Stavo giusto mettendo in ordine la mia vita quando il buon Dio mi ha mandato il mio primo gioiello...
    La seconda erano circa 7 anni che cercavamo...dovevo fare una icsi il mese dopo invece niente...e mi sono sposata incinta di 5 mesi con mio figlio che ha fatto da paggetto!!!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito... 21 giugno ci siamo sposati... via libera da quella notte e ciclo mai più visto... a marzo arriva Alice!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, ma hanno interferito con la pillola! La cicogna non la cercavamo di sicuro...
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche gli antibiotici 'aiutano' ??? Smiley ups

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde!! La tua piccola Camilla giusto? Bellissimo nome!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al terzo tentativo senza stare troppo a pensarci...anzi, pensavo di non aver ovulato quel mese! E invece.. :Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già scelto il nome????

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sembra quasi che ci siamo messe d'accordo Smiley smile tra l'altro tutte e due in attesa di una bimba Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non solo condividiamo la data prevista ma anche...il numero di tentativi!

    Secondo, test fatto quasi più per scrupolo prima di andare dal ginecologo per fare un controllo, considerato il ridardo che giustificavo con stress lavorativi vari e dati dalla ricerca di casa...invece c'era qualcosa di più grande che giustificava il tutto!!!! :-)

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, la capocciata non é stata proprio piacevole Smiley xd spero Simone non prenda da me, sono come dire, molto soggetta alla forza di gravità ahahahahahah
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Perugia
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta il primo mese di tentativi Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah che storia simpatica!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo sposati a giugno dell anno scorso dopo 10 anni che stavamo insieme. Io un figlio l avrei fatto prima ma lui non si sentiva pronto, così non ho mai forzato la cosa. Partiamo per il viaggio di nozze convinti di aspettare ancora un pò, ma appena tornati lui mi ha chiesto di sospendere la pillola e così a luglio ho fatto, pensando comunque che ci avrei messo un pò di mesi a regolarizzare il tutto (la prendevo da 10 anni circa senza interruzioni)... a novembre sono rimasta incinta e tra un mesetto vedremo finalmente il nostro cucciolo!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo deciso la data delle nozze x l'anno prossimo, poi galeotta fu la gengivite! Prendevo la pillola, ero stata un mese a saltare nelle pozzanghere con fucile e zaino alpino e mi aspettava una settimana di guardia, insomma, un periodo molto "mai 'na gioia" Smiley xd Un giorno che ero smontante avevo la visita dalla dentista che mi ha prescritto 2 antibiotici e bam! A novembre arriva Simone Smiley laugh D'altronde che mi aspettavo? Ho conosciuto il mio fm perchè ho dato una capocciata sul pavimento durante un'esercitazione, potevamo mai fare qualcosa di normale?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato subito dopo matrimonio, ma ho scoperto di avere problemi.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo 9 mesi da quando ho smesso la pillola, circa 3 mesi prima del nostro matrimonio a luglio dello scorso anno... Ora sono entrata nel settimo mese di gravidanza...
    Aspettiamo Riccardo per inizio ottobre!! :-) :-)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo bimbo al secondo tentativo. La bimba invece dopo 6 mesi. Entrambi concepiti al rientro dalla vacanze.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il primo figlio beccato al primo colpo...per la seconda al secondo colpo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al secondo mese in cui non abbiamo usato contraccettivi, tra l'altro senza troppo impegno... Infatti stavo già pensando ad un'esperienza lavorativa da fare in ottobre, ma poi ho scoperto che ad ottobre avrò un appuntamento molto più importante Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2015 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 18 mesi, arrivato dopo 7-8 mesi di tentativi.. Avevo smesso la pillola e non credevo fosse difficile riprendere a ovulare.. A settembre mi sposo e poi proviamo ad avere il secondo! Incrociamo le dita e spero di non metterci tanto..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 mesi ma purtroppo l'ho perso e dopo 5 mesi di nuovo incinta e ora sono al 6 mese Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta dopo cinque mesi,poi dopo undici mesi e infine dopo quindici mesi
    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo! Ma il primo è stato inficiato dal cortisone!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo l'anno prossimo e la stiamo cercando da circa 6 mesi e ancora nulla.. spero arrivi primi del matrimonio.... =)

    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo tre mesi ma mi sposo l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta senza volerlo, nel senso ke proprio non la stavamo cercando e ancora oggi non so bene come sia successo Smiley xd comunque abbiamo una bellissima bimba di 2 anni e ci sposeremo a ottobre!! Dalla mia esperienza posso dirti ke quando arriva arriva, sono loro a decidere quand'è il momento giusto, x cui rilassati e goditi la vita di coppia! Nonostante le difficoltà della sorpresa, da quando sono rimasta incinta a quando è nata, mia figlia mi ha fatto capire in molti modi ke quello era il suo momento e ke voleva nascere ad ogni costo, penso ke sia semplicemente la natura ke fa il suo corso Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione