Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila

Curiosità: dopo quanti tentativi avete beccato la cicogna?

Monica, il 8 Luglio 2015 alle 15:47

Pubblicato in Future mamme 38

Ragazze vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Ci avete provato subito dopo il matrimonio? Oppure prima? E dopo quanto tempo siete rimaste incinta? Mi sposo tra un mese e comincio a pensarci sempre di più... A voi la parola!!!
Ragazze vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Ci avete provato subito dopo il matrimonio? Oppure prima? E dopo quanto tempo siete rimaste incinta?
Mi sposo tra un mese e comincio a pensarci sempre di più...
A voi la parola!!!

38 Risposte

  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre ma ci stiamo.provando, ed onestamente io spero arrivi prima del matrimonio
    ..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una figlia di 20 mesi e mi sposerò il prossimo agosto. Ho scoperto di essere incinta dopo 9 mesi di tentativi.

    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rimasta incinta di Giulia, che ha quasi tre anni , al secondo tentativo e di Sofia al primo tentativo (e' nata il 19 giugno!) Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta in viaggio d nozze...purtroppo non e andata bene. Ora c stiamo riprovando da tre mesi ma x ora tutto tace..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora iniziato ufficialmente..ma dalle esperienze di un'amica e di mia cugina che sono incinte in questo periodo posso dirti che hanno impiegato rispettivamente un anno e 10 mesi..pur essendo entrambe sane
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi prima delle nozze =) zero tentativi Smiley xd tra due mesi arriva Mattia Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione