Desio, Monza e Brianza · Da Novembre 2022
- Sposo Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato? Ultimamente ho visto molte mise en place con le sedie...
1197 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire: seguirai questo trend? 💖 *** Vai al post successivo 👉...
1197 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1197 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
1197 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
1197 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1197 giorni faCiao Spos*! A che punto del mese ti sposerai, inizio, fine o metà? ❤️ ** Vota e commenta! ✨
1197 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1197 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1197 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1205 giorni faChe abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
1205 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
1205 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...
1205 giorni faTra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale preferite? Help us 🤗
1205 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1205 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Fotografi garanzie ANFM