Tivoli, Roma · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3760 giorni fa
Buongiorno ragazze, una domanda! Voi in camera da letto metterete un quandro? Se si quale? Grazie a chi mi risponderà....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3778 giorni fa
Ciao belle sposine, mi serve il vostro aiuto su quale lampadario sceglier...siamo indecisi su due modelli diversi fare loro il primo più classico e il secondo più moderno! Secondo voi quale ci sta meglio con la nostra camera?
Ho caricato una foto nel post di Vera
3779 giorni fa
Piano cottura ad angolo bello siii :ma è comodo?qualcuno di voi lo ha? Lo consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3791 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3791 giorni fa
Buongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho visto uno e mi sono innamorata e non ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3835 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3860 giorni fa
Ciao ragazze...Per me l'idea acconciatura sta diventando un dilemma...Ho i capelli molto lunghi, mi arrivano al bacino... Volevo fare un raccolto particolare anche e soprattutto X comodità...Ma tutti mi dicono che il raccolto è visto e stravisto, ma...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3875 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
3879 giorni fa
Ciao sposine e future sposine...anche il nostro giorno è arrivato ed è finito così in fretta! Volevo ringraziare tutte per i vostri preziosi consigli che mi avete dato! È stata una giornata stupenda, tutto perfetto, fino al giorno prima diluviava e...
3903 giorni fa
3920 giorni fa
Salve sposine...tra poco ho l'appuntamento per la manicure e sono ancora indecisa su come farle!! Me ne piacciono diverse e non so proprio quale scegliere...mi dareste una mano? Voi quale preferite...un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elena
3925 giorni fa
Sposine mi sorge un dubbio... ma ai non invitati cosa si regala se vi fanno anche un piccolo pensiero???? :-/// mia madre dice le bomboniere... ma ne hai voglia!!! Io avendo un lavoro in proprio rischio che molte clienti arrivino in negozio con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3941 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3959 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Fotografi garanzie ANFM