Tivoli, Roma · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3461 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3463 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3545 giorni fa
Buongiorno ragazze...fra qualche giorno dovrò dire al catering che torta scegliere..e non ho idea...mi fate vedere le altre??
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3575 giorni fa
Chi di voi ha scelto di decorare una parete della casa con le pietre? A me piacerebbe tanto se avete qualche foto potete postarla anche x prendere spunto? Grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3599 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3599 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3601 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3661 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3663 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3736 giorni fa
...e anche noi abbiamo scelto le nostre fedi. Sono in oro rosa,che poi è molto simile all'oro giallo. Ci sono piaciute subito. Senza brillantini,molto semplici. Ma le adoro! E voi??? Chi di voi ha anche scelto fedi unoerre?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3737 giorni fa
Ragazze chi di voi sceglierà il velo della madonna ossia la Mantilla???Io la trovo molto bella....solo che mi auguro che potrò indossarla con l abito che sceglierò
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3742 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha fatto il bouquet gioiello?sapreste consigliarmi sito o negozio on line affidabile da dpve prenderlo?non vorrei spendere troppo perche sarebbe quello del lancio!grazie a chi mi sara utile!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3742 giorni fa
Salve ragazze .. Avevo pensato come sarebbe stato il bouquet del mio matrimonio e mi sono sempre piaciuti i bouquet gioiello .. Voi cosa ne pensate ? Diciamo che non sono ancora sicura ma l'idea non mi dispiace .. Il colore del nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM