Salve ragazze .. Avevo pensato come sarebbe stato il bouquet del mio matrimonio e mi sono sempre piaciuti i bouquet gioiello .. Voi cosa ne pensate ? Diciamo che non sono ancora sicura ma l'idea non mi dispiace .. Il colore del nostro matrimonio sarà il viola .. Cosa pensate di questo bouquet ? riuscite a capire di che fiori si tratta ?? Anche se sono artificiali
Questo era il mio bouquet gioiello fatto con fiori veri...era meraviglioso brillava così tanto :
Sposa Saggia
Maggio 2016
Varese
Sharon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avrò un bouquet gioiello, noi come fiori usiamo solo rose bianche e rosse, quindi il mio sarà un semplice bouquet di rose rosse con 3 rose bianche al centro, e in queste 3 rose ci saranno degli svarowski....alla fine le 3 rose rappresentano me,il mio fm e il nostro bimbo: E farà tutto la nostra fiorista di fiducia
Ciao sposina! Molto grazioso complimenti! Anche io ho optato per i fiori finti...inizialmente bouquet gioiello poi ho trovato quello che faceva per me...anche se vai su etsy.com ne trovi di svariati e di modelli meravigliosi...e prezzi accessibilissimi!
Non amo molto il genere ma sono gusti, però nonostante ciò devo ammettere che vederlo ad altre spose mi piace... Questo in foto è davvero stupendo (adoro il viola)
Io li ho trovati su aliexpress e hanno molti bouquet abbastanza belli e a prezzi convenienti .. Ho trovato anche una ragazza su Facebook che realizza questi bouquet ma non so se li spedisce o meno .. ti allego la foto .. Per quanto riguarda il prezzo diciamo che ne trovi svariati dai più belli che ovviamente costano dai 100 € in su a quelli più carini che si aggirano intorno ai 30-50€ almeno così ho visto su internet ..
Con fiori finti a me non piace se con fiori veri si
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
I bouquet gioiello all'incirca costano dai 150 euro in su dipende dal materiale e dalla grandezza.
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no non è complicato da fare ci vuole solo un po di manualità tanta pazienza e un pizzico di creatività. Quando ho iniziato a fare il mio bouquet non credevo che sarei riuscita a realizzare un piccolo capolavoro. Ma alla fine ci sono riuscita e per me è un piccolo capolavoro. Cmq ho seguito un tutorial su YouTube di una tutor polacca o giù di li. Ricorda volere è potere e se tu vuoi e hai ancora tempo fallo tu lo sentirai veramente tuo
Laura si la maggior parte dei bouquet gioiello sono fatti con fiori finti di diversi materiali e se sono fatti bene sembrano quasi veri o fanno lo stesso la loro figura .. Io su internet ne ho trovati svariati e sono affascinata
Io amo i bouquet gioiello ma visto che ho una fiorista con le controp..e lei mi fara' il bouquet con fiori stabilizzati che durera' a vita e sono fiori veri....quindi ho deciso che faro' cosi'
Complimenti veramente è stupendo io non riuscirei mai a farlo da sola , sarà troppo complicato .. Su internet ho trovato dei siti in cui lo posso comprare o sennò farlo fare da una ragazza .. Penso sia la scelta migliore nel mio caso .. Sei stata bravissima ..
Infatti! Rimane un bel ricordo... Vedrò che posso fare con mamma! Speriamo cambi idea! Ahahahahahah :-)
Alessandria
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara io avrò un bouquet gioiello e me lo sono fatta da sola. I fiori veri sono belli ma hanno durata breve e i bouquet essiccati sono proprio inquietanti. Il bouquet gioiello dura alla infinito volendo.