Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Romantica, testarda,decisa...chi la dura la vince!!
- Super Sposa
- 4.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3689 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3690 giorni fa
Ecco una prima prova...non amo le cose troppo stravaganti è qualcosa di troppo estroso non sarebbe adatto al vestito...il 7 aprile rifarò la manicure...e a quel punto deciderò cosa fare!!
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edwige
3690 giorni fa
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro commerciale dove c'è OROFINO che forse riaparmiamo...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3692 giorni fa
Ragazze aiutatemi.. ! Mi serve un reggiseno senza spalline o al massimo con spalline trasparenti, ma avendo il seno davvero molto abbondante non ne trovo in giro! Voi avete consigli da darmi su dove andare? io sono stata da Intimissimi, Kiabi (dove...
3693 giorni fa
Eh già, ormai i weekend sono tutti riservati ad ultimare i preparativi...ci prenderemo una pausa solo la domenica di Pasqua Oggi andiamo a ritirare le fedi e ad effettuare altre piccole commissioni, finalmente...e domani si riprende con...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3694 giorni fa
Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di blu elettrico (anke se nn l'ho visto) con cravatta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3702 giorni fa
Ciao, Avete indossato scarpe da sposa o visto di questa marca?Sono favolose e vorrei sapere a livello di qualita'e confort cpme siano...Le ho viste in un sito web e sono una più bella dell'altra...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3708 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
3709 giorni fa
Al momento della ricerca dell'abito una sola certezza..il mio abito sarà poco voluminoso, con le maniche e assolutamente senza velo ( ho 40 anni e mi sembrava troppo). E invece...ad ottobre lo trovo: in seta mikado, gonna strutturata e strascico (non...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3709 giorni fa
Care future spose ho bisogno di un vostro aiuto io abito a Genova sestri qualcuno conosce un parrucchiere anche se non vicino a casa mia che mi possa fare sia acconciatura che trucco per il giorno del matrimonio ma che soprattutto non abbia prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3714 giorni fa
Ciao a tutte,Ho misurato varie scarpe tra cui dei sandali Albano bellissimi con il tacco 12 ma non mi sono sentita granche' stabile,poi ho fatto visto delle decolte'spuntate in un atelier marca Annabella e le ho sentitepiu' comode ma meno particolari...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3714 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere sugli orecchini che indosserò il giorno delle nozze...Questo è un regalo del mio Fm non li ho mai messi perché il mio pensiero è di indossarli proprio quel giorno...Cosa dite vanno bene?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3714 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Fotografi garanzie ANFM