Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende felici ?!!!spero di riuscire a portarlo il giorno del...
Ho creato un post
3656 giorni faCon l'aiuto prezioso di una mia collega abbiamo finalmente fatto i menu shabby chic che tanto volevo : che ne pensate??
Ho creato un post
3696 giorni faChe ansiaaaaa! !!!!!: è allo stesso tempo sono contenta!!Fm sarà di sicuro più ansioso di me..stasera farò una cenetta con i fiocchi e cercherò di coccolarsi tanto tanto!!
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ieri dopo aver saputo che l'organista in chiesa dovevo pagarlo a se ho deciso che pagare x pagare mi scelgo un violinista che mi piace mooolto di più ..l'ho chiamato e abbiamo fissato x tutta la durata della cerimonia e mi ha detto di fare...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze..io proprio di affittare un'auto nn me la sento...premetto che i miei a hanno una bella tuareg grigio perla e potrei usare quella per andare al ristorante..ma chi la guiderebbe?mio padre..che dovrebbe quindi separarsi dal resto della famiglia...
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze..ho un dubbio fra i tanti ma io che sto a 100 metri dalla chiesa...devo arrivarci ugualmente in macchina??o ci vado a piedi??
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze ma voi sapete se l'organo in chiesa è scontato che ci sia o va chiamato e pagato a parte?perché per me era scontato..ma ho letto che alcune spose l'hanno dovuto pagare!grazie
Ho creato un post
3709 giorni faAllora..sto andando in paranoia perché vorrei mettere la tenda in camera ma nn ho idea su come stia meglio! !!ho la camera moderna grigia,il parquet rovere e i travicelli sul soffitto..grigia pure la tenda mi sembra che smuove tutto..io vorrei...
Ho creato un post
3715 giorni faStasera dopo il lavoro fm ha insistito perché andassi in piscina. .nn capivo il motivo x cui dovevo andarci stasera e nn domani e quasi mi ha infastidito!!Invece entro a casa e trovo questo : e una cenetta deliziosa a lume di candela!lo adoro!!ancor...
Ho creato un post
3716 giorni faOioiiii mancano 4 mesi precisi preciso!!anzi a quest'ora sarò in chiesa accanto al mio sposo ma che bello sarà!!?Desidero questo giorno da una vita..mi commuovo solo a pensarci!!Amo il mio Sergio come non mai e desidero passare tutta la vita con...
Ho creato un post
3717 giorni faEbbene si..oggi ho saputo che in pratica sono rimasta senza lavoro e con molti mesi da risquotere e nn ho idea di come farò. .che tristezza!!Speravo che tutto si potesse sistemare,in ditta avevamo vinto anche un concorso europeo dove ci avrebbero...
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze noi ci sposiamo il 17/06/2016 contro ogni difficoltà (e vi giuro che è peggio di una corsa a ostacoli sotto la pioggia in un percorso dove è appena stato versato l'olio ?)voi??
Ho creato un post
3719 giorni faEcco ragazze,per San Valentino ho preparato questo al mio fm..ho fatto un finto buono massaggio con la mappa della nostra casa dietro al buono dove gli indicato il punto della casa dove andare per ricevere un candle massage di 50 min!: è rimasto...
Ho creato un post
3724 giorni faQueste sn le bomboniere che abbiamo scelto della claraluna vi gustano?in omaggio c'erano incluse le partecipazioni..non sono bellissimissime ma ho dovuto farlo per tagliare un po i costi..
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze abbiamo deciso di prendere le bomboniere claraluna dove le partecipazioni sono in regalo ma non sono convinta del colore che ho scelto,io le ho scelte bianche li x li ma voi cosa ne dite?sono in tempo a cambiare...queste sono le...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao!!anche voi sposate il 17 Giugno in Toscana?mi è arrivato un messaggio dalle admin
Fotografi garanzie ANFM