Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3590 giorni faVi lascio qualche foto del giorno più meraviglioso della nostra vita!!!
Ho creato un post
3593 giorni faÈ proprio così,e arrivato il momento tanto atteso..un anno e mezzo di preparativi solo per un giorno,il giorno che mi cambierà perché diventerò la compagna di vita della persona che amo!lo amo senza ma e senza se,con tutti i difetti che ha è che mi...
Ho creato un post
3596 giorni faVi lascio qualche scorcio del mio addio al nubilato ? le ragazze mi hanno portato in giro per locali sul mare di Viareggio e devo dire che mi hanno fatto passare una serata super divertente!!!!Sono rimasta contentissima e mi rimarrà sempre nel cuore...
Ho creato un post
3600 giorni faQuesti sono i fai da me e da mia sorella nonché testimone!!! non vedo l'oraaaaaa!!che ne pensate??manca la cornice photobooth che farò questo sabato e poi porterò tutto al ristorante e aspetterò i miei ultimi 8 giorni prima di coronare il mio sogno!!...
Ho creato un post
3600 giorni faMa che palline!!!ho presio gli esami stamattina e ho piastrine e RDW basso...fatti perché mi sento incredibilmente stanca...nn mi intendo ma ho letto su internet che potrebbe essere indice di anemia e siccome ho mamma che è praticamente da...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze in sala al ricevimento lo sposo sta a destra o a sinistra??
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze tempo fa avevo postato le foto dell'abito scelto da mia mamma (lo vedete nelle foto quello giallo e nero) ma il giorno dopo cercando le scarpe x me ne abbiamo visto un'altro stupendo e abbiamo comprato anche questo ?visto che anche mio cugino...
Ho creato un post
3607 giorni faEcco il sequel dei miei fai da te!!torta porta buste e centrotavola finiti mi sento molto fiera sinceramente è mi suona strano perché sono molto autocritica ma stavolta ho fatto per la prima volta qualcosa che ho portato fino in fondo è che mi da...
Ho creato un post
3609 giorni faA meno 16 ragazze febbre da cavallo ma.....grazie signore di avermi fatto ammalare adesso è nn a ridosso del giorno più importante della mia vita!!!!??? sto male si ma quante probabilità ci sono che mi riammalo di nuovo??!ieri alla prova abito c'era...
Ho creato un post
3621 giorni faUn anteprima delle nostre fedi!!solo quella di fm perché doveva riprendere la misura..x me sn perfette!!le adoro...
Ho creato un post
3626 giorni faQuesti barattolini saranno i vasetti dei centrotavola x il ristorante,che ne pensate?il ricevimento sarà in un ristorante sul lago e il tema è shabby chic!!e poi i menu...
Ho creato un post
3630 giorni faOrdinati on line ? costati poco ma secondo me di grande effetto!!che ne dite voi?piacciono?la foto nn so perche viene girata.........
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine!!oggi sono andata con fm all'autlet a barberino di Mugello e abbiamo trovato finalmente le scarpe : sono semplici ma appena le ho messe me ne sono innamorata..Vi piacciono??
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze un aiuto urgente!!!mia mamma è a prendere il vestito è mi ha mandato le foto di tre abiti su qui è indecisa!!vi metto le foto aiutatemi ?
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al massimo un po di mascara..ma devo dire che è davvero...
Ho creato un post
3640 giorni faFm dovrà andare a vedere l'abito da sposo la prox settimana con sua madre ..e già sono preoccupata perché ha gusti un po classici antichi e non vuole spendere..ma il problema è un'altro!!lui soffre tantissimo il caldo e per lo più e un tipo un pò...
Fotografi garanzie ANFM