Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3590 giorni fa
3590 giorni fa
È proprio così,e arrivato il momento tanto atteso..un anno e mezzo di preparativi solo per un giorno,il giorno che mi cambierà perché diventerò la compagna di vita della persona che amo!lo amo senza ma e senza se,con tutti i difetti che ha è che mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3596 giorni fa
Vi lascio qualche scorcio del mio addio al nubilato ? le ragazze mi hanno portato in giro per locali sul mare di Viareggio e devo dire che mi hanno fatto passare una serata super divertente!!!!Sono rimasta contentissima e mi rimarrà sempre nel cuore...
3599 giorni fa
Questi sono i fai da me e da mia sorella nonché testimone!!! non vedo l'oraaaaaa!!che ne pensate??manca la cornice photobooth che farò questo sabato e poi porterò tutto al ristorante e aspetterò i miei ultimi 8 giorni prima di coronare il mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3599 giorni fa
3603 giorni fa
Ragazze tempo fa avevo postato le foto dell'abito scelto da mia mamma (lo vedete nelle foto quello giallo e nero) ma il giorno dopo cercando le scarpe x me ne abbiamo visto un'altro stupendo e abbiamo comprato anche questo ?visto che anche mio cugino...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3606 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Finalmente oggi abbiamo quasi ultimato la torta porta buste e come promesso vi posto tutte le foto!! (dico quasi perchè manca solo la parte superiore e siamo in fase di studio). Parlo al plurale perchè anche per questo...
3607 giorni fa
Ecco il sequel dei miei fai da te!!torta porta buste e centrotavola finiti mi sento molto fiera sinceramente è mi suona strano perché sono molto autocritica ma stavolta ho fatto per la prima volta qualcosa che ho portato fino in fondo è che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3620 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
3621 giorni fa
Un anteprima delle nostre fedi!!solo quella di fm perché doveva riprendere la misura..x me sn perfette!!le adoro...
3625 giorni fa
Questi barattolini saranno i vasetti dei centrotavola x il ristorante,che ne pensate?il ricevimento sarà in un ristorante sul lago e il tema è shabby chic!!e poi i menu...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3627 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio....ho organizzato il matrimonio con il tema lavanda, la partecipazioni erano con dei disegni di lavanda stilizzate, i menu idem, i colori dei centro tavola sono color lavanda, e inoltre ci sarà un mazzettino...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3628 giorni fa
Buonasera sposine, stavo notando che parliamo poco della nostra futura torta.. A me ad esempio non me ne piace una in particolare ma pezzi di una o dell'altra !! Aiutooo!! La vostra come sarà??
3630 giorni fa
Ordinati on line ? costati poco ma secondo me di grande effetto!!che ne dite voi?piacciono?la foto nn so perche viene girata.........
Fotografi garanzie ANFM