Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francy
3754 giorni fa
Ho partecipato al post di Popa
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3755 giorni fa
ciao a tutte.. ki ha optato x fedi sempli e clasiche d' oro giallo?? tutte queste mode di fedi quadrate, oro biando, rosa, forme strane, nn mi piacciono x niente. in + ho le dita sottili.... e abbiamo poki soldi, quindi una fede non invisibile, ma...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3756 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3756 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze..vi allego alcune foto della nostra luna di miele..Un viaggio stupendo..7 giorni in Sri Lanka..2 alle Maldive (basta e avanza) e 1 a Dubai..Se scegliete queste destinazioni non sbaglierete di certooo!
Ho partecipato al post di Elena
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3783 giorni fa
Ho partecipato al post di @nn@lis@
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3803 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho partecipato al post di Carlotta
3803 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze..il 23 dicembre io e mio marito partiamo x lo Sri Lanka..da Venezia con scalo a Dubai..poi Maldive 3 giorni e ritornando una notte a Dubai..Con questi conflitti scoppiati negli ultimi giorni ho un po' paura mettermi in viaggio ..:/chi parte...
Ho partecipato al post di Teresa
3816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM