Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ragazze, chi prendeva la pillola prima di cercare una gravidanza? Una volta staccata, quanto tempo per restare incinta? Perché so che possono passare mesi prima che il corpo si stabilizzi.
Sposi dopo quanto tempo dal matrimonio inizierete a cercare la cicogna? Ci avete già pensato? A quanti anni vorreste avere il primo figlio?
Buongiorno a tutte, io e il mio fm ci sposeremo 02 settembre, e da qualche tempo abbiamo parlato insieme del desiderio di avere un bambino. Ora volevo qualche consiglio pratico... da 8 anni prendo la...
Sera ragazze....Facendo i conti x ora siamo una 40ina, pochi ma buoni ma leggendo qui e la siete sempre molti :-)Chi ha da 50 invitati in giù?Fatevi avanti!
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...
Ciao a tutte.. Mancano 13 giorni al matrimonio e L ansia mi sta distruggendo la notte non dorme appetito quasi chiuso crampi allo stomaco.. Chi come me sta vivendo gli ultimi giorni allo stesso modo??...
Ragazzeee aiutatemi... Devo scegliere il piano cottura! Quale mi consigliate? E quali sono i pro ed i contro?
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
Ciao sposine questa mattina abbiamo scelto le fedi... La scelta è stata per le comode in oro giallo
Eccomi con un nuovo abito....vi piace? Lo mettereste per il vostro gran giorno?Al via i voti....
Ragazze stiamo decidendo per la luna di miele cosa mi consigliate? Ho fatto vari preventivi ma sono indecisa ci sono tanti posti che vorrei visitare (Bahamas, Miami , New York, bora bora, Dubai )
Buonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
So ke è un pò presto, ma comincio a dare un occhiata su internet xkè sn molto difficile caratterialmente acconciatura sposa
Che tesoro!!!Mi ha appena detto che vuole scegliere il suo vestito con me!!!pensavo volesse andarci con sua madre o le sue sorelle,,,invece ci andremo insieme!!!
Ragazze, sapevo che annunciando il matrimonio mi sarei tirata dietro un miliardo di critiche da tutto il mondo di "chi non ce la pensa di sposarsi" ma mai e poi mai mi sarei immaginata un uragano di...
Ciao a tutte =) sposo a settembre...ho la pelle mooolto grassa..ho già fatto una pulizia del viso a novembre..adesso ne vorrei fare altre 2.. una poco prima della primavera e un'altra in estate..ma...
Ciao ragazze..vi allego alcune foto della nostra luna di miele..Un viaggio stupendo..7 giorni in Sri Lanka..2 alle Maldive (basta e avanza) e 1 a Dubai..Se scegliete queste destinazioni non...
Ciao a tutte.. ki ha optato x fedi sempli e clasiche d' oro giallo?? tutte queste mode di fedi quadrate, oro biando, rosa, forme strane, nn mi piacciono x niente. in + ho le dita sottili.... e abbiamo...
Ciao ragazze, ecco le bomboniere che voglio scegliere... A voi farebbe piacere riceverla? Vi piace la confezione? Grazie a tutteeee
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione!...
Ciao Ragazze, Come avevo scritto nel post precedente, il mio ragazzo ha avuto una proposta di lavoro che gli permetterà di avvicinarsi ma sicuramente non avrà la possibilità di chiedere ferie per il...
Ciao amichette di avventura, vorrei porvi un quesito...ma voi nella preparazione del vs matrimonio siete rilassate o stressate?!?Vi spiego perché questa domandona,sposo a settembre 2016 sto preparando...
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello,...
Ragazze..il 23 dicembre io e mio marito partiamo x lo Sri Lanka..da Venezia con scalo a Dubai..poi Maldive 3 giorni e ritornando una notte a Dubai..Con questi conflitti scoppiati negli ultimi giorni...
Chi ha preso come vestito da sposa un pronovias?come vi sembrano i vestiti? Buono o negativo?
Buongiorno ragazze. Stavo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze. Io e il mio fm ci sposeremo il 17 settembre 2016 e il viaggio di nozze sarà ad inizio ottobre. Vorrei organizzare tutto da me...
Bellezze siete tutte super oprganizzate, chi a meno 10, chi a meno 12..ed io a meno 11 ancora non ho nulla prenotato! La casa ancora dobbiamo finirla:infissi, porte interne, pavimento,...
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà tra un annetto un po' meno ma iniziano ha venirmi i primi dubbi, tipo il bouquet lo tirerà o no? Il fioraio mi ha detto che sì può fare un secondo bouquet ma...
Ciao a tutte, chi come noi andrà alla fiera degli sposi a Corbetta domenica 8 novembre????
Fotografi garanzie ANFM