Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze..vi allego alcune foto della nostra luna di miele..Un viaggio stupendo..7 giorni in Sri Lanka..2 alle Maldive (basta e avanza) e 1 a Dubai..Se scegliete queste destinazioni non sbaglierete di certooo!
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze..il 23 dicembre io e mio marito partiamo x lo Sri Lanka..da Venezia con scalo a Dubai..poi Maldive 3 giorni e ritornando una notte a Dubai..Con questi conflitti scoppiati negli ultimi giorni ho un po' paura mettermi in viaggio ..:/chi parte...
Ho creato un post
3829 giorni faEccole..semplicissime in oro giallo (Unoaerre)
Ho creato un post
3830 giorni faEcco la nostra torta...Buonissima! Ps.i fiori sulla torta sono finti (cmq commestibili) anche se sembrano veri
Ho creato un post
3834 giorni faRagazze ciaooo... anche il nostro giorno è arrivato.. è stato un sogno..una favola.. è andato tutto liscio...Gli ospiti hanno gradito ogni dettaglio e si sono divertiti un sacco..e NOI innamorati più che mai.. Godetevi ogni istante perché ogni...
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze sono strafelice...Questi sono i miei fiori per domani..proprio come li volevo.. Sono arrivati dall Olanda xche sono fuori stagione.. tutti mi dicevano che sarà una missione impossibile farli arrivare ad ottobre... e invece eccoli qua.. e ci...
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze ..domani mi sposo!!!!Da una parte non vedo l'ora ma dall'altra ho un pò di paura..è normale??Poi c'ho un ansiaaa!!!Abbiamo iniziato a -289 e i giorni sono volati velocissimi....È già tutto pronto apparte i dettagli in albergo di cui ci...
Ho creato un post
3844 giorni faRagazzee vi posto le cornici che andranno a creare il tableau e i nomi dei tavoli (dietro al nome dello scrittore c'è una sua frase)Il nostro tema sono le parole..In giro per la sala ci saranno le nostre iniziali (A&A) e altre cosa in tema..
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze..Sono molto sensibile..Siamo a -10 e inizio ad essere molto in ansia..l'altroieri sono andata in chiesa x vedere come staranno le decorazioni e appena entrata sono andata nel panico(mal di pancia..ansia) e parlandone cn la cognata mi venivano...
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze..ormai sono ossessionata dal maltempo che potrebbe esserci quel giorno! Lo so che è ancora presto (per il 17.10) ma su accuweather.com 3 giorni fa davano sole, oggi danno pioggia e temporali.. Se piove già so che sarò di malumore e...
Ho creato un post
3853 giorni faEcco...dopo tempo che lo desideravo..l'ho fatto.. a -16 dal grande giorno. Sono stata dalla mia dentista ed è stato fatto con Philips Zoom (tecnica del gel+lampada UV) cca un'oretta..un metodo apparentemente indolore finché.... dopo due ore dal...
Ho creato un post
3857 giorni faIl 17 ottobre è alle porte.. A quanto pare l'unica cosa che ci manca è il tableau (tante cornici su un tavolo).. e le ultime prove degli abiti..ma possibile che abbia fatto/pensato a tutto???!Ho paura di aver dimenticato qualcosa:/A voi cosa manca...
Ho creato un post
3857 giorni faRagazze sapete dirmo quanti kg all'incirca sono 100 macarons???Grazie..
Ho creato un post
3860 giorni faCon un abito Pronovias abbastanza "elaborato" ci volevo proprio delle scarpe semplici...(Anche comode!)
Ho creato un post
3866 giorni faEccole...comode comode
Ho creato un post
3872 giorni faEccolo a noi piace tanto!
Fotografi garanzie ANFM