Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arlene
Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska

Come faccio a non piangere in chiesa??

Arlene, il 5 Ottobre 2015 alle 23:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ragazze..Sono molto sensibile..Siamo a -10 e inizio ad essere molto in ansia..l'altroieri sono andata in chiesa x vedere come staranno le decorazioni e appena entrata sono andata nel panico(mal di pancia..ansia) e parlandone cn la cognata mi venivano le lacrime.Quel giorno piangerò di sicuro in chiesa..nn mi interessa del trucco..ma ho paura di non poter fermarmi.. Chi è nella mia stessa situazione??????

32 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 8 Ottobre 2015 alle 21:58
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo state tranquille!! Io più si avvicinava il giorno più mi commuovevo per ogni sposa o chiesa addobbata che vedevo in giro. Avevo paura di piangere come una fontana, cadere sugli scalini della chiesa, svenire etc etc... Invece avreste dovuto vedere che sorrisone avevo!!! Ho visto lui e via....zero ansia, zero paura... Una gioia pazzesca senza rovinarmi il trucco eheheh. Potreste stupirvi di voi stesse!

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Ottobre 2015 Vibo Valentia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sto a - 24 tra le varie paure (tipo cadere....ridere perr il nervoso e chi più ne ha più ne metta!!!) che ho si è aggiunta quella di non riuscire a leggere la promessa perchè songhiozzeò tutto il tempo.....che ansiaaaaaaaa!!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..io saró una di quelle che piangerà a "No stop!" In chiesa..se vedo altri matrimoni o penso al mio già piango adesso che mancano 582 gg figurati!! ..sono senza speranze Smiley cry Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley ups ..l'unica cosa che mi fa paura è questa! sono troppo sensibile e spero di riuscire a trovare un modo per non piangere!
    • Rispondi
  • Penny
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Penny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò il rito civile ma già piango se ci penso.Sto messa peggio di tutte.A te capita se entri in chiesa, a me se solo ci pensoSmiley cry Mi sento stupida
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quante sposine sensibili :Smiley heart , mancano ancora 9 mesi ed ho già il pensiero di sciogliermi quando entrerò in chiesa e lo vedrò sull'altare, spero che mio padre mi reggerà per bene Smiley tongue

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso pensiero! E se non riesco a fermarmi?! Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi emozionerò di sicuro Smiley cry
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di secondo nome faccio fontanellaXD Smiley cry ...a parte cercare un aiuto in farmacia con delle gocce rilassanti mi affiderò al caso...purtroppo le emozioni sono imprevedibili...ho chiesto al mio FM di prendermi la mano e di non lasciarmela fino alla fine della cerimonia...speriamo non mi venga anche la tremarella!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Settembre 2017 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che riderò e mio futuro marito si fará una testa di pianti.....Smiley laugh sposa 2017
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io piango anche per i cartoni animati Smiley laugh ma il giorno delle mie nozze ero solo strafelicissima, non ho versato una lacrima Smiley winking

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò nella tua stessa situazione... Io mi emoziono spesso e piango! Non oso immaginare nel momento in cui entrerò in chiesa o nel momento in cui ci scambieremo le promesse! Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooo!! ma ho preparato tutti all'eventualità... ho chiesto loro di ignorarmi!!! ahahahah

    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo più che altro quando sarà il momento di scambiarsi gli anelli
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....a me mancano 318 giorni però quando ne parlo mi emoziono...io sono molto sensibile sono quel tipo che si emoziona ai matrimoni degli altri figuriamoci al mio....uff....prenderò un Po di goccie dalla settimana prima per arrivarci più rilassata....
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo di scoppiare in lacrime perché giorni prima al pensiero mi emozionavo piangendoQuel giorno è stato magico ero serena felice e sorridente...Mio marito mi aspettava all'altare con un sorriso smagliante era bellissimo il mio amore Quindi non date nulla per scontato Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso non saprei rispondenti poike io piango già fa adesso che sto --10 mesi quindi non osò immaginare quel giorno
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che con le emozioni ci sia poco da fare. Io non sono così emotiva (anche se l'entrata in chiesa è stata emozionante) ma tu pensa che, se continui a piangere, la cerimonia non finirà mai e la tua tensione anche. Poi, se scappano due lacrime, credo che sia normale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti Io anche sono certa che mi farò certi pianti Xke mi commuovo qnd guardo i film.. Xke sono troppo troppo emotiva r sfoghero gioia tensione ansia tutte cose e in ql momento.... Il mio.FM non è da meno... E se x caso riesco a trattenermi e vedessi lui cedere... Sarei perduta... Conto un unntrucco waterproof....se non bastasse trucco e parrucco tra i miei invitato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di.mettere la.lingua sotto il palato,piangerò sicuro,piango anche Smiley cry quando guardo le.pubblicità
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, io ho seguito il messale che avevo preparato per tutti (uno l'ho fatto mettere sul banco da me). Smiley catface Però ho pianto solo lungo il tragitto della navata, un miscuglio tra sorriso e pianto ecco. Poi tranquilla durante le promesse Smiley shame
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede domanda..le promesse sono scritte?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto come una fontana e al contrario tuo pensavo che sarei stata tranquilla Smiley laugh eheh...(e tutti a piangere con me. .. c'era un via vai di fazzoletti ahah) comunque vada, goditi il momento e segui le tue emozioni. Se piangerai, va bene . sarà solo un dei tanti modi per manifestare la tua gioia! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Arlene, stingioci la mano.Io sono una fontana, non mi fermo, se ci penso mi viene il mal di pancia.Io comunque ho la lacrima facile. Ho pianto persino alla proclamazione di laurea. Irrecuperabile
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormivo tranquilla fino a 2giorni fa...sabato ho realizzato che mancano solo 2 settimane e ora non so come farò!!:/
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione solo che a me manca ancora molto...sicuramente l'emozione sarà tanta...dobbiamo cercare di capire come controllarla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... e sto a -8mesi... Smiley cry
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio sono molto sensibile e mi emoziono facilmente, anche guardando un film in tv, ma una persona molto cara una volta mi ha detto:"il giorno del tuo matrimonio non c'é cosa più bella di te che cammini verso il tuo sposo col sorriso" e spero di farcela
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a -10 oh che ansia!a me mancano 4 mesi e già non dormo..in piu ho sta ansia pazzesca che non so come controllarla..
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah poi se penso a lui crollo proprii e! Ahahahaha!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una persona molto sensibile e piango molto facilmente...oltretutto senza riuscire a fermarmi, divento praticamente una fontana. Anche io ogni tanto mi chiedo come farò...ho paura di scoppiare in un pianto incotrollabile. Però alla fine penso che la mia emozione travolgerà tutti e diventerà un momento di condivisione non solo con il mio sposo, ma con tutte le persone presenti. In fin dei conti l'emozione è normale ed ognuno la esprime a modo suo!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa al tuo fm e a quanto lo ami!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione