Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze..dopo tante prove con i coni (che risultavano tutti diversi e mal fatti) ho trovato una soluzione super efficace e veloce..(non serve nemmeno la colla..io forse la userò per rendere il tutto più "stabile").. l'etichetta l'ha fatta la nostra...
Ho creato un post
3882 giorni faVi faccio vedere i miei accessori.. il primo lo indosserò durante il giorno..il cerchietto lo metterò alla sera.. E le perline piccole saranno utilizzate cmq come punti luce.. Pa.li ho comprati su ebay sono molto robusti e di qualità..
Ho creato un post
3882 giorni faEccolo.. si inserisce perfettamente nel tema del matrimonio.. Ordinato su ebay.co.uk e arrivato in cca 10giorni dalla Scozia.. Pagato cca 11 euro e 4 euro di spedizione
Ho creato un post
3882 giorni faEccolo... Un cuore in vimini decorato con nastri in pizzo... Vi piace?????
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze siamo arrivati a -50.. il 17 ottobre si avvicina! Anche se abbiamo iniziato a gennaio con l'organizzazione mi sento ancora agitata per gli ultimi dettagli.. Abbiamo prenotato tutto..confezionato le bombo.. pross settimana prima prova degli...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao ragazze... siamo stati in agenzia per il nostro viaggio di nozze.. partiamo a fine dicembre.. ci hanno proposto queste due mete... però non sappiamo scegliere... consigli?? esperienze?? aiutooo=) grazie...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze..quanti mesi prima si possono mettere i confetti nelle bomboniere?! Mi sposo ad ottobre e lo fare già durante l'estate xche nn voglio aspettare l ultimo minuto! Graziee
Ho creato un post
3992 giorni faA -154 abbiamo comprato le bomboniere! Premetto che NON SONO FINITE.. (nella seconda foto c'è la scatolina in cui andranno inseriti i confetti) vanno aggiunti dei nastri..un fiocchetto e altri piccoli dettagli..
Ho creato un post
3996 giorni faChe ne dite?! A noi piacciono così
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze..oggi ho comprato una candela di ambipur a led.. per la stanza da letto.. L'effetto è strabello!! Poi mi è venuto in mente che potrei utilizzarle per i tavoli de ricevimento! Tipo una su ogni tavolo.. (Unico problema: il profumo intenso-...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze mi sposo ad ottobre e vorrei le peonie..pensate che si potranno trovare? Sennò opterò per le rose inglesi...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze io ed il mio fm il 30 marzo partiamo per Parigi..stiamo 6 giorni.. basteranno x vedere tutto? Abbiamo prenotato a Place d Italie l'Ibis hotel a 540 euro x 5 notti..vi sembrun buon prezzo? Visto che si tratta di un viaggio fai da te e...
Ho creato un post
4073 giorni faVi piaccionooo? Che ne dite se le mettiamo sul tavolo degli sposi?? Comprate nel negozio "Casa" ( su fb c'è la pagina casashops.it) per 2 euro l'uno! E dietro hanno pure i gancetti x appenderli al muro...
Ho creato un post
4079 giorni faRagazzee..vi posto la foto delle bomboniere per non invitati..comprate su ebay.co.uk.. Devo ammettere che sono belle! Piccoline ma belle... Spedizione gratis, 8 euro cca per 24 pezziiii!
Ho creato un post
4081 giorni faCiaoo, vi piace la cesta per i coni portariso???=)
Fotografi garanzie ANFM