Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arlene
3873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3879 giorni fa
Buongiorno sposine... Ormai se ne vedono di tutte le forme, colori e tipi... E voi che cake topper avete scelto? Quale vi rappresenta di più?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3881 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto di fare i sacchetti porta riso invece del cono (sono più semplici per me )...ma ho un grosso problema: ho passato tutto il pomeriggio a fare il mio bel progetto su word...ho creato i quadrati selezionando la misura dei lati...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3881 giorni fa
Ragazze, una cosa che mi ha sempre interessato tantissimo è il tableau. Credo che con questo si possa dare veramente spazio alla fantasia e alla creatività poiché ce ne sono di tutti i tipi!!! E voi di che tableau siete? Come lo avete pensato,...
3881 giorni fa
Ragazze..dopo tante prove con i coni (che risultavano tutti diversi e mal fatti) ho trovato una soluzione super efficace e veloce..(non serve nemmeno la colla..io forse la userò per rendere il tutto più "stabile").. l'etichetta l'ha fatta la nostra...
3881 giorni fa
Vi faccio vedere i miei accessori.. il primo lo indosserò durante il giorno..il cerchietto lo metterò alla sera.. E le perline piccole saranno utilizzate cmq come punti luce.. Pa.li ho comprati su ebay sono molto robusti e di qualità..
3881 giorni fa
Eccolo.. si inserisce perfettamente nel tema del matrimonio.. Ordinato su ebay.co.uk e arrivato in cca 10giorni dalla Scozia.. Pagato cca 11 euro e 4 euro di spedizione
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3883 giorni fa
Sposine mi sorge un dubbio... ma ai non invitati cosa si regala se vi fanno anche un piccolo pensiero???? :-/// mia madre dice le bomboniere... ma ne hai voglia!!! Io avendo un lavoro in proprio rischio che molte clienti arrivino in negozio con...
3992 giorni fa
A -154 abbiamo comprato le bomboniere! Premetto che NON SONO FINITE.. (nella seconda foto c'è la scatolina in cui andranno inseriti i confetti) vanno aggiunti dei nastri..un fiocchetto e altri piccoli dettagli..
3995 giorni fa
4039 giorni fa
Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
4047 giorni fa
Ciao ragazze..oggi ho comprato una candela di ambipur a led.. per la stanza da letto.. L'effetto è strabello!! Poi mi è venuto in mente che potrei utilizzarle per i tavoli de ricevimento! Tipo una su ogni tavolo.. (Unico problema: il profumo intenso-...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4059 giorni fa
Per me fa molto shabby chic... Io avevo fatto le partecipazioni con il pizzo come in foto...
Ho caricato una foto nel post di Jennyfer
4072 giorni fa
Care sposine vi chiedo un parere. Partiamo dal presupposto che, come forse avrò già detto in qualche altro topic, la mia intenzione è quella di fare un matrimonio abbastanza semplice ma soprattutto visti i tempi di crisi, cercare di risparmiare...
4072 giorni fa
Vi piaccionooo? Che ne dite se le mettiamo sul tavolo degli sposi?? Comprate nel negozio "Casa" ( su fb c'è la pagina casashops.it) per 2 euro l'uno! E dietro hanno pure i gancetti x appenderli al muro...
Fotografi garanzie ANFM