Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roxana
4083 giorni fa
Io ho deciso di mettere la data,il nome e....vi metto la foto con la terza cosa che voglio amore infinito.hihihiiiii .come vi sembra???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4086 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4088 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4089 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4090 giorni fa
Ragazze mi sapete spegare la differenza fra queste due fedi???che sembrano uguali ma non lo sono??a me piaciono tutte due.la prima,quella a sinistra e una comoda,4mm bordi bianchi rodiati, da 5gr a 7gr oro giallo. E l'altra e una classica,bordi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4090 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4100 giorni fa
Stavo senza fa niente e ho provato di fare questo smokey eyes.che ne dite???fate vedere pure voi il vostro 'fai da te trucco'
Fotografi garanzie ANFM