Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4095 giorni fa
Ciao sposine, si sta parlando tanto del matrimonio civile celebrato all'aperto, "all'americana".. il quale piace a tantissimi sposi (compresa me!)... Si fa molta confusione tra matrimonio civile all'aperto, matrimonio laico umanista e valore legale...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4096 giorni fa
Ciao ragazze ieri mi sono recata al mio primo atelier la signora nn mi permetteva di fare foto quindi sono scatti " rubati " Ho misurato 7 vestiti il 6 è quello che mi stava bene ma ancora nn ho sentito un emozione forte dentro di me
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4099 giorni fa
Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non è stato facile, ho buttato via del compensato e...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4101 giorni faHo caricato una foto nel post di Tamara
4102 giorni fa
sposine di Rimini del 2015 dove andrete a vedere per l'abito da sposa? Quanto tempo prima inizierete a provare un po di vestiti???? Io mi sposo a settembre 2015 e il 21 ottobre vado a provare per la prima volta qualche abito a Cesena dalle spose di...
Ho caricato una foto nel post di Bluerory
4102 giorni fa
Ciao a tutte! io per il tableu mariage vorrei fare delle piantine/fiori/piante aromatiche con il cartellino (avete presente il cartellino nel terriccio del vaso dove è scritto il nome della pianta???) in cui scrivere i nomi degli invitati a cui poi...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4103 giorni fa
questo è il primo tentativo per i miei segnaposto . Ci sposiamo a Ferrara ( la città delle biciclette) e abbiamo il verde come colore. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM