Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4035 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4036 giorni fa
Salve ragazze! Per chi non lo sapessi io sono moldava e da noi non ce il cuscino portafedi. Sa noi si usa che le fedi vengono "nascoste" in una ciotola di cristallo piena di grano (che vuol dire prosperità e abbondanza per la nuova famiglia) ....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4037 giorni fa
Buona sera spose, mi fate vedere i solitari o gli anelli ricevuti. Se il mio fid. dovesse chiedermelo non so se lo vorrei d'oro giallo o bianco.
4042 giorni fa
Sno un tipo particolare (o rompina come dice mio fm ) e non mi piace oro bianco e neanche i diamanti, Swarovski , punti luce etc e siccome il matrimonio è stata una decisione comune non mi aspettavo l'anello di fidanzamento. E siccome mio fm è un...
4045 giorni fa
e bé si, ero scettica al inizio (sempre paura che non macchiasse) però ho provato e ce l'ho fatta! Consiglio vostro, tutorial raccomandato da voi (che siete preziosissime in questo camino) , carta velina e riso paraboiled... Questo è il risultato...
4050 giorni fa
Ragazze, ecco le nostre partecipazioni ordinate on-line. Siamo contentissimi, ci piacciono tanto!!!
4054 giorni fa
Allora, abbiamo deciso di sposarci e in meno in poco più di un mese avevamo già tutto :villa, catering, fiorista, fotografo, musica, Abito (mio) , ordinate le partecipazioni (devono ancora arrivare) , i confetti (con l'arrivo programmato a luglio -...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4070 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4072 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE "SAN VALENTINO"? . Il rosso è il colore dell´amore per eccellenza e per San Valentino la voglia di essere romantiche e belle diventa sempre più grande: per chi si sposa il giorno di San Valentino o desidera un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4084 giorni fa
Salve ragazze , Non ho la più pallida idea di come fare il tableau , voi cosa mi suggerite ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4085 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4085 giorni fa
ciao amiche sposine, il mio countdown segna - 75 giorni e solo a pensarci mi viene la tachicardia !!! per tenere la mente occupata, stavo pensando a idee particolari per il guest book. ho vagliato di tutto...inizialmente volevo mettere un pannello...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4088 giorni fa
buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4089 giorni fa
Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4090 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM