Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faSalve ragazze! Per chi non lo sapessi io sono moldava e da noi non ce il cuscino portafedi. Sa noi si usa che le fedi vengono "nascoste" in una ciotola di cristallo piena di grano (che vuol dire prosperità e abbondanza per la nuova famiglia) ....
Ho creato un post
4042 giorni faSno un tipo particolare (o rompina come dice mio fm ) e non mi piace oro bianco e neanche i diamanti, Swarovski , punti luce etc e siccome il matrimonio è stata una decisione comune non mi aspettavo l'anello di fidanzamento. E siccome mio fm è un...
Ho creato un post
4045 giorni faE bé si, ero scettica al inizio (sempre paura che non macchiasse) però ho provato e ce l'ho fatta! Consiglio vostro, tutorial raccomandato da voi (che siete preziosissime in questo camino) , carta velina e riso paraboiled... Questo è il risultato...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze, ecco le nostre partecipazioni ordinate on-line. Siamo contentissimi, ci piacciono tanto!!!
Ho creato un post
4054 giorni faAllora, abbiamo deciso di sposarci e in meno in poco più di un mese avevamo già tutto :villa, catering, fiorista, fotografo, musica, Abito (mio) , ordinate le partecipazioni (devono ancora arrivare) , i confetti (con l'arrivo programmato a luglio -...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere se qualcuna di voi (spose ferraresi) mi può dare qualche dritta per un parrucchiere e una truccatrice low cost (non di quelli che quando pronunci la parola "matrimonio" quadruplicano il prezzo) grazie
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte, avrei una richiesta da fare a tutte voi! ho fato il mio manuale per la perfetta testimone pero non trovo niente (quasi niente ) per fare il manuale anche in versione maschile . mi potete aiutare con qualche link o qualche idea? Grazie e...
Ho creato un post
4098 giorni faFinito il manuale per la mia deliziosa testimone!!!
Ho creato un post
4101 giorni faQuesto è il primo tentativo per i miei segnaposto . Ci sposiamo a Ferrara ( la città delle biciclette) e abbiamo il verde come colore. Che ne dite?
Ho creato un post
4103 giorni faIn quello che riguarda villa Morosini di Polesella. scartato completamente, li ho chiamati per 2 settimane , non mi hanno mai richiamata (anche se ho lasciato sia il mio numero che la mia email, neanche un preventivo, niente) e pensare che li ho...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte, volevo sapere (e condividere) cn voi le impressioni e le esperienze nel camino verso il grande giorno a Ferrara!
Fotografi garanzie ANFM