'Santu Lussurgiu', Oristano · Da Gennaio 2015
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma... Visualizza altro
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma sempre insieme e insieme vogliamo vivere per sempre per goderci i momenti belli che verranno !!!
- Sposa VIP
- 6.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze ma voi noleggiate un auto? Io vorrei ma ho troppa paura... e se si graffia o qualcosa ? Mi hanno chiesto 5000 euro di cauzione... ma cavoli non vorrei mai usarli per un danno alla macchina.... uffa che paura!
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze non so come fare i menu, non so se farne uno a testa o uno per tavolo....e non so come posizionarsi, volevo fare qualcosa d particolare! Tema stella marina rossa....colore rosso!
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze volevo trovare delle scarpe particolari rosse con i cuori, in un primo tempo le avevo trovate ma ora non le trovo più e nemmeno mi piacciono più. ...questo perché ne ho viste altre simili che mi piacciono decisamente di più. Il problema è che...
Ho creato un post
3739 giorni faQuante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi quale preferite?
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze quale vi piacciono ? A me le prime!
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze ma voi avete fatto vedere e chiesto al prete cosa scrivere ? Ci consiglia lui o dobbiamo portargli una bozza di quello che pensiamo di scrivere!???
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze ho provato a fare un save the date... c è qualcosa che non mi convince!
Ho creato un post
3746 giorni faRagazze mi date un consiglio per allestire in modo economico i banchi della Chiesa? non voglio spendere troppo ma fare una cosa carina con il bianco e il rosso..... Aspetto i vostri consigli!!!
Ho creato un post
3746 giorni faIeri abbiamo iniziato a creare i nostri portariso. ... non so però quanti farne effettivamente. Saranno circa 180/200 invitati ( bambini compresi) quanti ne devo fare secondo voi ?
Ho creato un post
3750 giorni faRagazze dove posso acquistare ke cose per fare i gessetti profumati e i coloranti?
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze dove posso trovare dei tibri da personalizzare o adesivi a forma di cuore sempre da personalizzare>??
Ho creato un post
3772 giorni faRagazza vorrei mettere un kit a fm insieme al manuale del perfetto marito. Consigli????
Ho creato un post
3772 giorni fa3 -4 - 6 - 7 - 8 - 11 - 200 - 267 - ecco i numeri della mia cartella matrimonio!!!!
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze e/o admin ma perchè inserisco l'importo pagato e me lo mette in automatico nei pagamenti in attesa?
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte, io e Simone abbiamo voluto fare il primo passo del matrimonio civile 10 mesi prima del religioso, ora vi spiego perché:Il 17 settembre ci sarà il nostro matrimonio religioso il "vero matrimonio" e il 18 settembre sarà il mio compleanno,...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze, io e fm ci sposiamo a settembre in chiesa ma abitando in Svizzera abbiamo deciso di fare fra di noi il matrimonio civile, fra di noi intendo io fm e i due testimoni. Per questa occasione quindi ho deciso di farmi truccare dalla mia...
Fotografi garanzie ANFM