'Santu Lussurgiu', Oristano · Da Gennaio 2015
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma... Visualizza altro
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma sempre insieme e insieme vogliamo vivere per sempre per goderci i momenti belli che verranno !!!
- Sposa VIP
- 6.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3571 giorni fa
Le foto sono un pochino scure! Le abbiamo creare noi,dalla grafica al ritaglio del cuore! !!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3574 giorni fa
Ciao sposine chi mi segue sa che desidero le estencion ma vedendo i prezzi non so se potrò prendermele e se vorró.. Così iniziavo un po a pensare a qualche pettinatura con i miei capelli quindi mi rivolgo a voi con i capelli di media lunghezza X cosa...
3574 giorni fa
ragazze qualcuna ha ordinato questi bracciali? ho visto che una certa Sara li aveva resi er le sue damigele ma non credo sia iu sul forum quindi non riesco a contattarla per chiedere come sono questi bracciali....voglio essere sicura che siano perle...
3601 giorni fa
eccoooo anche noi a -100 wow come passa il tempo!!! e voi a quanto siete???? -100 giorni!
3651 giorni fa
3659 giorni fa
Noi abbiamo scelto una crociera sul mediterraneo!!! e voi??? viaggio di nozze - crociera mediterraneo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3694 giorni fa
Ciao a tutte! A -40 dalle nozze non so ancora come fare l'acconciatura... Anzi no in realtà vorrei una cosa tipo le due foto che ho messo...molto semplice e quasi sciolti...avete altre foto da postare? Magari se siete già sposate anche...
3699 giorni fa
apro questo topic solo per mostrarvi questo! apena l ho visto ho pensato che il tempo passa..veloce!!! -200 anche per noi
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3702 giorni fa
Ieri sono stata dalla parrucchiera a scegliere le extension... Ho deciso di concedermi questo regalo che ho sempre desiderato: 55 centimetri, mai avuti così lunghi in vita mia!!! Mercoledì avrò la prova del vestito (non lo vedo da luglio) e sceglierò...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3707 giorni fa
Ragazze come organizzate il tavolo degli sposi? Soli, con i testimoni o con i genitori? ? grazie, mi avete rasserenato, quando ho detto al tizio del ristorante che il tavolo degli sposi era da 2 mi ha detto che non era usuale :o .. Pensavo di fare...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3707 giorni fa
Ragazze k torta avete scelto x il matrimonio.... A me piace molto questa .. Ovviamente a + piani....
3711 giorni fa
Allora ragazze ero puntata su un tipo di scarpe ma non riesco a trovarle....allora ho optato per un altro tipo che ho visto su matrimonio.com ma non riesco a trovarle...non so più chi le ha messe e dove posso trovarle. Mi aiutate? ??
Ho caricato una foto nel post di Angela
3728 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
3734 giorni fa
Ragazze volevo trovare delle scarpe particolari rosse con i cuori, in un primo tempo le avevo trovate ma ora non le trovo più e nemmeno mi piacciono più. ...questo perché ne ho viste altre simili che mi piacciono decisamente di più. Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3735 giorni fa
Ciao ragazze, mi chiedevo la modalità con la quale acquistare le bomboniere on Line. Nel senso... magari ne ordinate prima una sola x vedere com'è e se poi vi piace??? Ne ordinate 120 (nel mio caso) tutte insieme??? È possibile???! Come fanno a...
3735 giorni fa
Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM