Vai ai contenuti principali
Rita e Simone
Rita e Simone

'Santu Lussurgiu', Oristano · Da Gennaio 2015

su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma... Visualizza altro

su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma sempre insieme e insieme vogliamo vivere per sempre per goderci i momenti belli che verranno !!!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2771giorni 17hh
Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

2975 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

2975 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

2976 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3006 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3013 giorni fa

Socievole (50)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3013 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3151 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3165 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3231 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3232 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3235 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3236 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3237 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3237 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3238 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Rita e Simone

Ho ottenuto una medaglia!

3242 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione