'Santu Lussurgiu', Oristano · Da Gennaio 2015
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma... Visualizza altro
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma sempre insieme e insieme vogliamo vivere per sempre per goderci i momenti belli che verranno !!!
- Sposa VIP
- 6.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3738 giorni fa
3744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3785 giorni fa
Ciaooooo a tt sposine mentre guardavo La bella e la bestia con mia nipote di 4 anni si gira e mi dice: Zia ma qnd ti sposi zio si veste da bestia ahahahah ^_^ nn vi dico le risate e ho voluto condividere con voi qst momento...Adoro qst cartone...
3800 giorni fa
Ciao a tutte, io e Simone abbiamo voluto fare il primo passo del matrimonio civile 10 mesi prima del religioso, ora vi spiego perché:Il 17 settembre ci sarà il nostro matrimonio religioso il "vero matrimonio" e il 18 settembre sarà il mio compleanno,...
3808 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm ci sposiamo a settembre in chiesa ma abitando in Svizzera abbiamo deciso di fare fra di noi il matrimonio civile, fra di noi intendo io fm e i due testimoni. Per questa occasione quindi ho deciso di farmi truccare dalla mia...
3851 giorni fa
Yepaaaa anche le fedi son state sccelte!!!!! felicissimi della nostra scelta! fedi polello!
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3877 giorni fa
Salve ragazze...volevo chiedervi se avete qualche idea x quanto riguarda l acconciatura di una sposa coi capelli corti. Ho un carré e vorrei lasciarli lisci,ma non saprei come fare con il velo. Mi piacerebbe se postaste anche delle foto. Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3877 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
3881 giorni fa
In studio prima di iniziare a lavorare io e la mia collega facciamo la prima prova! Ahahaha un po in anticipo!!! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3885 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
3886 giorni fa
raagazze ma voi quando spedete o avete speso per i fiori? a me chiedono veramente tantissimo! io vorrei solo alcune confezioni di rose bianche e rosse e mi chiedono 500 euro? ma è tantissimo!????
Ho caricato una foto nel post di Irene
3888 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Enza
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3934 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM