Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1040 giorni fa
1040 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni fa
1040 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1040 giorni fa
1040 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1040 giorni fa
1040 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1040 giorni fa
1040 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1040 giorni fa
1040 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
Ho partecipato al sondaggio di Mila
1040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM