Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serry
3553 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri ? stato il mio ultimo compleanno da nubile:$ ed ecco cosa ho ricevuto dal mio fm...la desideravo tantoo... Oraa,chi di voi ce l ha? Come si trova? Un bacioo...
Ho partecipato al post di Serry
3553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3556 giorni fa
domani mi sposo.. e oggi stanno facendo lampi e tuoni......... sono tanto ma tanto triste.. 25 Luglio e che cavolo!
Ho partecipato al post di Assunta
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3556 giorni fa
Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi postate i vostri accessori ed acconciature? Buona...
Ho partecipato al post di Sposina
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3556 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho partecipato al post di Simona
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3556 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho partecipato al post di Simona
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3567 giorni fa
Mi fate vedere i vostri abiti e mi dite la taglia??? Ho un'immensa paura che quando andrò in cerca non mi starà nulla bene
Ho partecipato al post di Rosa
3567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM